Parole magiche 3 Ingrandisci

Parole magiche 3

Incantesimi per il nuovo millennio

Libro

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880938897
Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Terzo volume della fortunata serie sulle parole magiche. Proseguendo nel suo percorso sperimentale di raccolta e catalogazione delle parole di potere, Tenca ci propone ora l’essenza della sua conoscenza, rendendo accessibili incanti auspicabili per il miglioramento della vita individuale.

Tutto è vibrazione e quindi ogni cosa possiede una specifica frequenza vibrazionale. Recitando incanti positivi come quelli riportati in questo terzo volume si può ottenere una maggiore padronanza della frequenza e quindi un aumento vibratorio-energetico delle situazioni desiderate. Questo aiuterà a renderle energeticamente più potenti e disponibili creando le premesse per la loro realizzazione. Con le testimonianze di numerosi lettori che raccontano glii straordinari risultati ottenuti con i primi due volumi.

  • La vibrazione delle parole
  • Parole e frequenze possono influenzare e riprogrammare il DNA
  • Formule per il ringraziamento e per la realizzazione delle proprie aspirazioni
  • Incanti di difesa fisica e vibratoria
  • Parole magiche per ripulire ed equilibrare il corpo e la mente
  • Le influenze sugli elementi
  • L’importanza dell’acqua e dell’idratazione
  • Come padroneggiare le parole magiche
  • Come eliminare i blocchi fisici e mentali
  • Come potenziare le proprie abilità
  • Come migliorare le proprie e altrui attitudini
  • 42 incanti speciali e formule propiziatorie
  • Le fiale degli incantesimi: come realizzarle e caricarle energeticamente

 

Leggi l'intervista a Cristiano Tenca su www.cure-naturali.it

Conversazione con Cristiano Tenca

Incontriamo in redazione Cristiano Tenca, e questa diventa un’occasione per fargli qualche domanda sui suoi libri e sulla sua attività… In questi anni le sue parole magiche sono diventate sempre più note, un successo che ancora non accenna a diminuire. Iniziamo chiedendogli il perché, secondo lui, di questo successo …

Continua a leggere...
 
Wallpaper: Formula per la Terra

Formula per trasmettere armonia attorno a noi e aiutare vibrazionalmente la Terra:
ARMÒNYAE (leggere armònie) CONTÀGIUM GÀYA
Cristiano Tenca …

Continua a leggere...
 
Un aiuto magico per la nostra Terra

Parole Magiche 3, novità di Cristiano Tenca da poco in libreria, aggiunge molte nuove formule magiche a quelle dei libri precedenti, Il libro delle parole magiche e Parole magiche 2. Una sezione in particolare è stata aggiunta: quella degli incanti di propiziazione per la Terra. In questo periodo la nostra Terra, tra disastri ecologici provocati dall’uomo …

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Parole magiche 3) :
(5/5

La mia recensione

Come già dicevo parlando del 1° Libro della serie delle PAROLE MAGICHE, anche questo libro è adatto a tutti quelli che sin da bambini hanno creduto alla Magia e a tutti i Maghi e Maghe dell'era moderna, che si distinguono in ogni loro atomo da streghe e stregoni. Come per gli altri volumi della serie, anche le "Parole Magiche" di questo Libro colpiscono ed arrivano anche a chi, pur "non credendoci", si concede la possibilità di stupirsi e di lasciarsi stupire. Credo che questo volume riesca ad entrare ad una profondità maggiore rispetto ai precedenti, anche se trovo che sia più naturale e completo approcciarsi alle "Parole Magiche" di Cristiano Tenca, partendo dal 1° Volume per arrivare poi a questo. I 3 libri sono comunque completi e tra loro indipendenti, perciò non c'è alcuna necessità di leggerli seguendo il loro "ordine di creazione", anche se credo che una volta letto uno di loro, si abbia voglia di averli tutti e tre! PAROLE MAGICHE 3 secondo me è un libro imperdibile, che non può mancare alla collezione di qualsiasi sognatore che non abbia rinunciato ai suoi sogni e che desideri realizzarli alleggerendo a volte anche il peso della propria quotidianità. Per chi non conosce gli altri volumi, credo che sia importante sottolineare che le formule di Cristiano Tenca sono formule di Luce, che in nessun modo possono ledere il libero arbitrio altrui oppure avere sgradevoli ritorni sulla persona che le usa...

 Segnalare un abuso