Polarity therapy Ingrandisci

Polarity therapy

I segreti della guarigione energetica.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880933762
Pagine 304 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

La Polarity Therapy è una moderna pratica di guarigione energetica che affonda le proprie radici nella Ayurveda, l'antica scienza medica dell'India, condividendone la visione olistica e la comprensione che il prana, l'energia vitale che scorre in noi, è il fondamento della salute e che ogni suo ristagno è causa di malattia. Sviluppando il lato energetico della guarigione, attraverso un sistema completo di tecniche corporee e di equilibrio delle forze sottili, siamo in grado di ottimizzare il flusso del prana per ottenere salute, vitalità e ringiovanimento.

Polarity Therapy si presenta come un manuale versatile e dettagliato per la salute di tutta la famiglia. Offre un approccio dinamico, grazie a numerose pratiche semplici ed efficaci, attuabili anche come routine quotidiana per il benessere psicofisico. Un testo prezioso, ricco di informazioni che abbracciano una moltitudine di aspetti, tutti parte integrante di un unico insieme olistico: medicina naturale, yoga, erbe energetiche, metalli di guarigione, tecniche di massaggio, meditazione, principi di una sana alimentazione, pratiche per la depurazione e la bellezza, rapporto tra salute e astrologia, tecniche di rigenerazione e di ringiovanimento, controllo dell'energia sessuale ed emotiva.

In un'epoca dominata dall'energia, che si esprime, tra l'altro, sotto forma di comunicazioni e di trasporti, il rapporto con l'ambiente esterno si è fatto più dinamico e ha perduto quella staticità che lo caratterizzava in passato. Questo fatto ha notevolmente influenzato anche il modo di vedere il proprio corpo e di concepire lo stato di salute. Non intendiamo più l'organismo come un qualcosa di statico ed esclusivamente fisico, bensì come un insieme di campi energetici in cui corpo, mente e spirito coesistono e interagiscono. Grazie a questa nuova consapevolezza, le terapie di tipo energetico e vibrazionale hanno finalmente abbandonato i limitanti confini dell'azione di tipo unicamente fisico, per andare ad accogliere, assieme alla salute, anche forme più sviluppate di benessere mentale e spirituale, di vitalità e di energia.

 

"La Polarity Therapy è una moderna pratica energetica di guarigione che si sviluppa a partire dagli insegnamenti degli yogi dell'India. Si basa sulla comprensione del prana, la forza vitale primaria, e della sua manifestazione. La Polarity Therapy si dedica al lato energetico della guarigione, elaborando un profondo sistema di terapie fisiche e di riequilibrio delle energie sottili. Ci insegna a controllare l'operato del prana per avere salute e vitalità ottimali. Essendo Ayurveda e Polarity Therapy strettamente collegate in quanto a origine, terminologia e ispirazione, è più che naturale vederle operare congiuntamente, per mezzo dell'energia curativa del prana".

- David Frawley