Preghiere Ingrandisci

Preghiere

Guida pratica all'amore e alla compassione.

Libro

7,57 €

8,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880938408
Pagine 128 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 14 x 18

Preghiere invita ognuno di noi ad aprirsi alla presenza del divino e diventa un potente strumento di comunione con la nostra essenza per ritrovare verità, perdono, amore, gratitudine e umanità.

Attraverso gli insegnamenti di don Miguel Ruiz, possiamo liberarci dai veleni emotivi che appesantiscono il nostro cuore, accogliendo nel contempo la felicità che ci trasmette una vita fedele alla nostra vera essenza. 

Preghiere è un libro da leggere quando siamo arrabbiati, delusi, tristi, impauriti. Ha il potere di aiutarci a vivere con sincerità queste emozioni spingendoci poi a superarle e portandoci passo dopo passo verso la pace. Viviamo una miriade di emozioni, nessuna meno importante dell’altra: accettandole e lasciandole andare, riusciamo a trascenderle senza per questo reprimerle.

 

Don Miguel Ruiz: preghiera per la Verità

La preghiera è una comunione dell’umano con il divino. Che la nostra preghiera nasca dall’amore, dalla gratitudine e dall’ispirazione, oppure dalla paura, dallo sconforto e dalla disperazione, parliamo da cuore a cuore con lo spirito divino. Nella preghiera mettiamo a tacere tutte le voci che parlano nella nostra testa spiegandoci perché …

Continua a leggere...
 
Wallpaper: Sei qui per giocare e divertirti

“Tu sei la forza che gioca con la mente e usa il corpo come il suo giocattolo preferito per divertirsi. Questo è il motivo per cui sei qui: per giocare e divertirti. Sei nato con il diritto di essere felice di goderti la vita. Non sei qui per soffrire”.
Don Miguel Ruiz …

Continua a leggere...