Profeta per i nostri tempi Ingrandisci

Profeta per i nostri tempi

Vita e insegnamenti di Peter Deunov, ritenuto il maestro di Omraam Mikhaël Aïvanhov

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

5,16 €

12,91 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Vissuto in Bulgaria dal 1864 al 1944, Peter Deunov fu un grande maestro della Perenne Saggezza, quel filo di verità che unisce le principali religioni del mondo. Conosciuto dai suoi seguaci con il nome spirituale di Beinsa Doumo, Peter Deunov avvertì fin da giovane l'intensa chiamata della spiritualità e accarezzò l'idea di diventare monaco. Tuttavia, l'incontro con un anziano sacerdote gli fece capire che il suo destino era un altro. Il ragazzo comprese che il suo cammino spirituale si snodava lungo importanti sentieri.

La caratteristica principale di quest'uomo straordinario è la grande semplicità, unita a un'incredibile profondità di vedute. Il suo insegnamento, chiaro e diretto, è rivolto a tutte le persone e a tutti i credo, poiché pone l'accento sul vivere in armonia con la Terra e con il Divino. Il suo messaggio ora come non mai si dimostra di grande attualità e utilità, perché ci parla di un Amore che, accompagnato dalla Saggezza e dalla Verità Divine, è alla base di tutti gli impulsi spirituali sorti sulla Terra e, come tale, accessibile a chiunque.

Le parole di Beinsa Doumo sono parole profetiche e ispirate. I suoi insegnamenti rappresentano semi pronti a germogliare nel cuore di chiunque presti loro ascolto. E una volta accolti dentro di sé, questi semi hanno la capacità di dar vita a un rinnovamento guidato dalla forza dell'amore, quell'amore che è anche forza della mente e principio dello spirito. Facendo tesoro delle parole del Maestro e lavorando sulla mente, sul cuore e sulla volontà, il lettore potrà raffinare la propria natura e sviluppare quei talenti nascosti che l'amore, la saggezza e la verità alimentano.

 

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.

I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa