Punto Zero Ingrandisci

Punto Zero

Nuove scoperte e straordinarie testimonianze dei miracoli di Ho’oponopono

Libro

12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868200534
Pagine 320 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 14 x 18

Sei pronto a essere libero, a toccare con mano i miracoli, ad andare oltre i limiti? Dopo il best-seller Zero Limits, Joe Vitale ora ti conduce alla scoperta delle nuove incredibili potenzialità di Ho’oponopono, il meraviglioso sistema hawaiano di guarigione per realizzare i tuoi desideri.
Con Punto Zero puoi raggiungere un livello ancora più profondo di conoscenza e di potere, per vivere in prima persona indescrivibili esperienze di salute, prosperità e felicità.
Tutto ciò che fai è il risultato della mente inconscia, che ti fa agire in base a una programmazione di cui a malapena ti rendi conto. Se ne rimani in balia, rischi di vanificare i tuoi sforzi per ottenere una vita migliore. Punto Zero ti mostra come superare con facilità i problemi dovuti a questa programmazione, facendoti capire che il potere sull’inconscio è proprio nelle tue mani. Grazie a questo sistema, decine di migliaia di lettori in tutto il mondo sono riusciti a realizzare ciò che avevano sempre sognato.
Punto Zero ti offre nuove storie, nuovi processi e guaritori, e ti guida verso la quarta fase del risveglio: l’illuminazione vera e propria.

 

JOE VITALE HA VENDUTO OLTRE 400.000 COPIE IN ITALIA

 

“Punto Zero dovrebbe diventare un film. Un capolavoro di narrazione. Il sistema di guarigione hawaiana Ho’oponopono funzioni davvero!”.

 Barnet Bain

produttore del film La profezia di Celestino

 

“Il nuovo libro di Joe è proprio come mi aspettavo: FAVOLOSO! Le storie mozzafiato e le intuizioni illuminanti mi hanno riempito di positività e amore. È davvero un cammino costellato di miracoli!”.

Janet Bray Attwood

autrice del bestseller Il test della passione

 

Punto Zero

Quando qualcuno attacca verbalmente me, te o un altro, raramente la cosa riguarda me, te o un altro. Riguarda il programma di quella persona. Ecco il punto: se puoi vederlo in un altro, allora ce l’hai anche tu. Il programma in te ha attratto un’altra persona con lo stesso programma. È come guardare nello specchio.

Continua a leggere...