Riuscire Ingrandisci

Riuscire

Libro

2,48 €

6,20 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880932666
Pagine 32 pp.
Tipologia Rilegato - Illustrato a colori
Ogni bambino viene al mondo con un bagaglio di promesse da concretizzare, un successo da raggiungere. Poi, dall'istante della sua nascita, è compito dei genitori o degli educatori fare in modo che il bambino cresca e maturi pienamente, in modo che acquisisca la sicurezza necessaria a farsi strada nella vita e sappia trovare, nel profondo del suo cuore, quel bagaglio di promesse che, crescendo, potrà realizzare.
Riuscire è uno splendido invito a guardare con fiducia alla vita e a quello che essa ci offre. Accompagnato da deliziose e poetiche immagini, questo semplice e toccante testo ci stimola ad accogliere le occasioni di successo che sempre bussano alla porta. Alcuni si affermano nello sport, altri nel mondo del lavoro. Per una persona il successo è diventare un leader, per un'altra è il calore di una famiglia. Qualunque sia la propria idea di successo, non importa; quel che conta è essere pronti.
"Occorre incoraggiare i bambini, per infondere in loro sicurezza e aiutarli a maturare, perché scoprano le virtù che possiedono, cercando attentamente nel profondo del loro cuore. Ognuno di noi viene al mondo per riuscire in qualcosa e sempre, nella vita, si presenta a ciascuno un'occasione. Il segreto sta nell'essere preparati a coglierla quando si presenta".

Età di lettura: a partire dai 4 anni. 

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa