Sai Baba parla dei rapporti di coppia Ingrandisci

Sai Baba parla dei rapporti di coppia

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880932222
Pagine 416 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

"Ci sono molti che vengono da Me regolarmente e... seguono le regole spirituali che insegno, tuttavia non sono sulla via giusta per quanto concerne i rapporti di coppia. Sarei lieto se prendessero molto sul serio questo libro e lo leggessero attentamente. Potrebbe risparmiare loro molta sofferenza e molti dolori".

- Sathya Sai Baba

 

I rapporti di coppia sono stati oggetto di un'infinità di libri, trattati e articoli. Ciononostante, vediamo chiaramente che i benefici prodotti sono davvero pochi, poiché vi sono sempre più separazioni. La percentuale di divorzi continua a salire e in molte grandi città un matrimonio su due finisce in un divorzio. Tutto questo anche se non mancano di certo consultori, terapie e seminari sull'argomento. Come si spiega il motivo di tanti contrasti? 

Il problema principale sta nella concezione dei valori e nel modo in cui questi vengono rappresentati. Senza valori oppure adottando valori distorti, basati unicamente sull'ego, nessun rapporto può durare nel tempo. Questi valori sono stati sostituiti, in molti casi, da una ricerca che mira a soddisfare i desideri, nella convinzione che questo sia il più alto obiettivo della vita. Ma un rapporto basato sul desiderio non ha vita lunga; al contrario, un rapporto basato sull'amore apre la via a nuovi orizzonti.

In questo illuminante libro vengono trattati oltre duecento argomenti su tutti gli aspetti del rapporto di coppia, dalla passione alla fedeltà, dalla sessualità all'erotismo, dal rapporto con i figli al divorzio, dalla seduzione alla gelosia, dal pensiero positivo all'incomunicabilità, dalla solitudine all'aggressività, dall'aborto ai contraccettivi, dalla gravidanza alla castità, dal rapporto appagante all'anima gemella, dall'autostima alla dedizione, dal legame con il partner all'unione con il divino.