Sai Baba parla del mondo e di Dio

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201302
Pagine 416 pp.
Tipologia Brossura
Formato 11 x 17

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

A volte una storia costituisce il miglior modo di apprendere una lezione. Una storia ci prende per mano, ci coinvolge e ci porta a vivere da protagonisti le vicende che narra. Ecco perché, dopo averla letta, ci sentiamo trasformati e ci vediamo come persone diverse. Sai Baba parla del mondo e di Dio possiede il potere di trasformare profondamente gli animi attraverso storie e parabole vive e toccanti. La loro saggezza e la loro perfezione saranno di grande aiuto per tutti coloro che desiderano lasciarsi guidare da esse.

Altra nuova raccolta di discorsi ispiranti dettati da Sri Sathya Sai Baba all'autore del best-seller Sai Baba parla all'Occidente, in questo illuminante volume ognuno di noi potrà trovare, tra la ricca varietà di storie presentate, la storia dalla quale trarre utili indicazioni pratiche e validi consigli per acquisire una maggior consapevolezza e imprimere alla propria vita una maggior spinta evolutiva.

 

"La vita è il migliore Maestro, ammesso che vi sia qualcuno pronto a capire correttamente le esperienze. Se queste vengono male interpretate, possono essere dannose, oltre che inutili. Tutti commettono degli errori nella vita, ma ogni cosa può avere un esito positivo e nessun uomo sarà mai veramente perduto. Questo ci garantisce il Divino e raccontarlo è lo scopo di questo libro".

- Sri Sathya Sai Baba

Storia di Pasqua

C’era una volta un ragazzo che ogni giorno soleva pregare e meditare sotto un albero, un grosso faggio che si trovava in un parco e che era visibile già da lontano, perché davanti ad esso c’era un grande prato. Il prato era attraversato da un sentiero battuto da molte persone, però quasi nessuno vedeva il ragazzo che stava là seduto ad occhi chiusi e con le mani giunte.

Continua a leggere...