Scuola di magia Ingrandisci

Scuola di magia

Risvegliare e utilizzare l'energia interiore attraverso la consapevolezza e il pensiero positivo

Libro

7,91 €

9,30 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Questo articolo non è al momento disponibile.

Inserisci la tua email per essere avvisato quando disponibile
ISBN 9788880931355
Pagine 168 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

In questo libro, Laura Fezia illustra con uno stile divertente, profondo e mordace il vero significato della Magia e cosa fare per metterla in pratica nella vita di tutti i giorni. Magia infatti non vuol dire buttare nel calderone gli ingredienti più disparati e assurdi nella convinzione che solo questi ci daranno quello che cerchiamo, bensì significa adoperarsi per riattivare il nostro potere interiore che, se utilizzato a fin di bene (nostro e anche altrui!), può compiere cose davvero inimmaginabili.

Abbiamo tutti, chi più chi meno, fatto esperienza con uno svariato numero di sedicenti "maghi". Purtroppo, dalle cronache spesso veniamo a sapere che alcuni di questi maghi hanno fatto più male che bene a chi, magari perché colpito da drammatici eventi, si rivolgeva loro. Sui quotidiani leggiamo anche di come la buona fede di queste persone sia stata carpita da chi ha fatto delle disgrazie altrui la propria fonte di guadagno. Dobbiamo allora dedurre che la magia è una truffa? Per fortuna no. La vera Magia esiste e il suo potere è alla portata di tutti.

La Magia è semplicemente l'uso cosciente di energie naturali alle quali tutti possiamo accedere. Amore, Pensiero Positivo, Consapevolezza sono gli strumenti della Magia dell'età dell'Acquario. È necessario imparare a riscoprire dentro di noi questi strumenti e a utilizzarli per un concreto "vivere meglio". A vari livelli siamo tutti dotati di magia, ma non lo sappiamo o meglio non ce ne ricordiamo più. Lo scopo di questo libro è quello di aiutarci a ripescare nella nostra memoria sottile questo ricordo sopito e riportarlo alla luce per condividerlo con le persone che amiamo e per usarlo al meglio, in armonia con le forze positive della natura.