Tarocchi e parole magiche Ingrandisci

Tarocchi e parole magiche

Riti, formule e modalità di lettura dei 78 arcani - Scopri quale corso d’azione seguire, influenza il futuro e realizza i tuoi desideri

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libri

ISBN 9788868201968
Pagine 206 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22
Pubblicazione luglio 2015

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

I Tarocchi, potenti e antichi archetipi universali, hanno il potere di aprire le porte dell’intuizione e permetterci una chiara visione di dove siamo e dove stiamo andando. Cristiano Tenca, autore del bestseller Il libro delle parole magiche, propone una lettura dei tarocchi “potenziata” da formule magiche e semplici rituali, che ci fornirà indicazioni precise su come agire per modificare una situazione in atto o ciò che sta per avvenire. La domanda fondamentale cui Tarocchi e parole magiche risponderà non sarà più, come nei Tarocchi classici, "cosa accadrà”, bensì "come posso far accadere ciò che voglio". Grazie a spiegazioni chiare e accurate ed esempi pratici di letture su quesiti personali ricorrenti, scopriremo il significato di ciascun Arcano relativo alla divinazione, sviluppando così una nuova visione dell’utilizzo dei Tarocchi.

 

Leggi l'intervista a Cristiano Tenca su www.cure-naturali.it

Da il 11 Apr. 2017 (Tarocchi e parole magiche) :
(5/5

Una guida pratica e completa

Veramente unico! Ci sono così tante informazioni che normalmente non si trovano negli altri testi moderni. Consigli pratici che personalmente avevo sentito dire nella Striaria ma mai e poi mai mi sarei aspettato di trovare qui. Bravissimo l'autore che conosce molto bene la materia, lo consiglio a tutti gli appassionati!

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !