Tausha Ingrandisci

Tausha

La vita avventurosa e le straordinarie esperienze spirituali e taumaturgiche di un mistico russo sfuggito al KGB

Libro

10,10 €

11,88 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880932147
Pagine 128 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

Situata tra Oriente e Occidente, l'ex Unione Sovietica rappresenta geograficamente una terra in cui la spiritualità, benché ostacolata dalla politica, produce risultati notevoli e interessanti, frutto di un connubio tra la razionalità occidentale e l'approccio metafisico orientale. A esercitare un impatto, infatti, non è stata solo la Chiesa cristiana ortodossa, ma anche il buddismo, l'Islam, il giudaismo e lo sciamanesimo, oltre a una grande tradizione di misticismo, che ha contribuito a creare una realtà spirituale ricca e complessa.

Nel 1980, a San Pietroburgo, attorno a Tausha si forma un gruppo di ricercatori per approfondire e praticare originali insegnamenti spirituali. Il buddismo tibetano, gli insegnamenti di Gurdjieff e la spiritualità tradizionale russa rappresentano alcuni degli elementi di un approccio alla liberazione unico nel suo genere. Tausha desiderava annunciare il prossimo livello dell'evoluzione della coscienza umana. Tuttavia, i suoi sforzi lo misero in conflitto con le autorità sovietiche, fino a fargli conoscere i laboratori parapsicologici del KGB, nei quali gli scienziati russi cercavano di sfruttare, per scopi politici, le abilità psichiche delle persone spiritualmente dotate.

Armenia, Georgia, Russia, Pamir e Mar Bianco sono alcuni dei luoghi in cui si svolgono gli eventi straordinari di questa autentica avventura spirituale ricca di colpi di scena alternati a profondi insegnamenti. Tausha riesce a parlare al cuore di tutti gli uomini e dona la capacità di trovare la giusta relazione con le vicissitudini del viaggio spirituale di ogni individuo.

Da (Vicenza, Italy) il 03 Feb. 2014 (Tausha) :
(5/5

La mia recensione

Grande libro, snello e ricco di spunti di riflessione sul rapporto con la realtà della materia. Merita una attenta e approfondita lettura.

 Segnalare un abuso