Un soffio di serenità Ingrandisci

Un soffio di serenità

Dialoghi con un Maestro invisibile.

Libro

12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880939214
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

Un viaggio tra mondi e dimensioni che riporta il dialogo intenso e coinvolgente con un'entità saggia e amorevole, molto attenta alle vicissitudini umane. Lungo il suo percorso di vita, l'uomo è sospinto, guidato e attirato dall'energia universale, scopriamo così che nulla è casuale, né le prove da superare, né le persone che incontriamo. L'entità risponde con completezza a domande specifiche sull'aldilà e su cosa dobbiamo aspettarci. Una testimonianza che non è solo uno sguardo senza veli sul nostro mondo materiale, ma una descrizione esauriente del meccanismo della vita, della vita oltre la vita, dell'ambiente nelle altre dimensioni e di come i nostri defunti siano ancora vicini e attenti alle nostre emozioni.

 

Commenti dei lettori:

 

"Ho terminato di leggere Un soffio di serenità… Più che un soffio è stata una ventata di positività. Cercare sempre il lato bello delle cose nella quotidianità è il primo insegnamento che ho percepito. Ben scritto, bene impostato, si legge con passione".

- Fausto, Biella

 

"Non è concepibile non leggerlo: è come chiudersi gli occhi di fronte all'eternità, alla bellezza, all'amore, a tutto ciò che crediamo di sapere e non conosciamo affatto. E' una scoperta sensazionale. Leggetelo, vi accompagnerà per TUTTA la vita".

- Luciana, Genova

 

"Mentre leggevo era un continuo di pensieri che ti volevo comunicare!!! Ora sono felice xchè l'ho letto ma triste xchè è finito!!! All'inizio è tutto partito in sordina!!! Poi ...è nata una grande curiosità e una grande partecipazione!!! Ho riso tanto x la sua ironia! Sai cosa mi ha stupito? Io mi aspettavo una 'storia raccontata' invece io ho imparato tanti concetti nuovi! Mi ha chiarito le idee su alcuni 'pensieri'! Mi è piaciuta la spiegazione sulla morte: mi ha fatto provare un senso di serenità ! Quanto ho riso x il rapporto di Cristiano con la sua auto! Proprio la spiegazione sulla personalità degli oggetti mi ha confermato una cosa che ho sempre pensato!!!! E poi...se mi chiedessero cosa ne penso del libro direi: È UN VIAGGIO DA FARE !!!! Mi sono fatta tante domande mentre leggevo!"

- Sonia, Torino

 

"In questi giorni ho potuto dedicarmi completamente ai tuoi (vostri) libri, e a questo punto arriva un GRAZIE che non saprei quantificare con un carattere abbastanza grande. Un soffio di serenità ti vellica l'Anima... Mi ha dato risposte che cercavo da anni e ha permesso di risponder a domande che mi ponevo da sempre. L'esperienza con C. M., che per voi deve essere stata ***** (credo che sarebbe necessario inventare un aggettivo nuovo per definirla per questo non voglio usarne nessuno che sia troppo terreno), si è rilevata per me, semplice lettore, così carica di significati, emozioni, commozione, brividi, lacrime, serenità, consapevolezza, immagini e quant'altro la tua fervida e aperta mente può immaginare, da avermi cambiato, ed ovviamente, almeno per il mio punto di vista, in meglio. Il testo comunica direttamente con la nostra parte sottile, concedendoci un viaggio oltre ogni dimensione ma, al contempo, all'interno del tutto in cui comunque 'sguazziamo'. E' un viaggio che ti restituisce al quotidiano con nuove lenti per osservare tutto, è un concentrato così pregno di significato da portarti, alla fine della lettura, all'inizio come in un gioco ciclico, in cui sai che troverai sempre qualcosa in più. Insomma è un libro che mi ha aiutato, e molto, sulla mia strada evolutiva e credo anche a carpire qualche scheggia di consapevolezza. Io, come ti ho già detto, ho scritto un libro e il mio intento nel lavoro è proprio quello di riuscire a dare un aiuto a chi può iniziare a porsi delle domande; la mia poetica è proprio quella di poter sentir dire un giorno da un lettore che lo ho aiutato, e te lo dico senza egoismi o ambizioni, ma credo davvero che esser qui sia soprattutto l'opportunità di aiutare ad aiutare. Questo per me è il complimento, ed anche il compito, più grande, più di ogni altra lode relativa alla fabula, all'intreccio o alla forma. Ti dico, perciò, da consumato lettore, e anche di argomenti esoterici, che il Vostro lavoro è un Capolavoro. Se si entra in vibrazione con Lui, o Egli (e uso volutamente il pronome personale perché quel libro è un essere vivente), aiuta e cambia. GRAZIE veramente dal profondo a Te, alle collaboratrici e a C. M., un vero Maestro".

- Massimiliano, Biella

 

"Un bel libro, ben scritto, molto scorrevole. Mi sono interessati particolarmente i capitoli sul karma e le spirali e mi sono commessa leggendo i capitoli sulla morte e sugli animali. La sua lettura mi ha insegnato molte cose. Non tutte saranno facili da mettere i pratica per me".

- Mara, Biella

 

"Ho da poco finito di leggere il libro Un soffio di serenità. Grazie Cristiano, Roberta, Stefania e C.M. È un libro stupendo, pieno di emozioni e di grandi spunti di riflessione. È il classico libro da leggere più volte nel tempo e sicuramente ogni volta scopri qualcosa di nuovo. Mi ha molto colpito i capitoli sulle spirali che ti aiutano ad evolvere. Ogni capitolo e' stupendo. Avete avuto una esperienza e una amicizia unica. Ho avuto un 'magone' quando C.M. X vari motivi ha finito di comunicare direttamente con voi. Grazie e bravi perché ho percepito grandi emozioni e il mio cuore si è 'espanso'. Mi impegno a mettere in pratica il gioco per la vita".

- Ionella, Verona

 

"Ciao Cristiano, eccoti la recensione che mi hai chiesto ma voglio soprattutto ringraziare te, Roberta e Stefania per il prezioso regalo che ci avete fatto: mai titolo è stato più azzeccato...è il soffio di serenità di cui tutti abbiamo bisogno. Grazie, grazie di cuore. Ci ho messo un po', lo so, ma ho letto il libro molto lentamente di proposito, l'ho assimilato goccia a goccia, l'ho gustato e assaporato come si fa con un vino raro e prezioso. Colpisce e sorprende la profonda umanità di C:M, i suoi messaggi ed insegnamenti sono molto semplici e chiari ma nello stesso tempo saggi ed illuminanti, notevolmente diversi da quelli così complicati e spesso incomprensibili che leggiamo in varie canalizzazioni. Questo è uno dei pregi principali dell'opera oltre che la sua unicità nel genere ed il linguaggio usato assolutamente diretto e senza inutili orpelli,il cui grande merito va totalmente agli autori. Questo libro è veramente un dono di valore assoluto, un manuale di vita da leggere e rileggere, da consultare in ogni occasione, un capolavoro di dolcezza, ironia, sensibilità, umiltà e tanto, tanto amore. Stupisce, tra l'altro, la sommessa descrizione dell'al di là in netto contrasto con quanto narrato nella vasta letteratura esistente sull'argomento così sovrabbondante di indicazioni e particolari: sembra quasi che C.M. non voglia dare, per una sorta di pudore, eccessiva importanza al suo status 'privilegiato' di anima disincarnata. Personalmente ritengo tale atteggiamento un encomiabile atto di rispetto verso chi sta ancora vivendo la pesantezza della condizione umana. Un elogio ed un ringraziamento particolare a Cristiano, Roberta e Stefania per il lungo, faticoso ed ottimo lavoro svolto a beneficio di tutti coloro che avranno la fortuna di leggere Un soffio di serenità".

- Graziano, San Donà di Piave

 

Creare un "giardino magico"

Cristiano Tenca racconta nel suo ultimo libro, Un soffio di serenità, il resoconto dei suoi dialoghi con un maestro invisibile, che spaziano da temi come la morte, la reincarnazione, la malattia, all’evoluzione dell’essere umano e alla spiegazione dei “paesaggi di energia” che ci circondano. A questo proposito, proponiamo di seguito un estratto proprio dal …

Continua a leggere...