Novità Uno, due, tre... respira! Ingrandisci

Uno, due, tre... respira!

Mindfulness in famiglia: meno crisi e più serenità

Guida pratica per chi ha figli da 3 a 10 anni

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 978-88-6820-443-3
Pagine 208 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21
Pubblicazione settembre 2017

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Essere genitori può rivelarsi stressante e quando i bambini fanno i capricci, non è facile mantenere il controllo, men che meno riuscire a calmarli. Uno, due, tre… respira! ti offre soluzioni concrete per affrontare con serenità le piccole sfide quotidiane assieme al tuo bambino. Imparerai semplici e divertenti esercizi di mindfulness da praticare tutti assieme per gestire con saggezza anche le emozioni più problematiche.

I bambini, soprattutto quelli più piccoli, devono imparare a esprimere sentimenti talvolta complessi, a prestare attenzione e a fare le scelte giuste, ma non sempre ci riescono. Scoppiano allora lotte di potere che rischiano di far sentire frustrati e impotenti i genitori, mentre il bambino accumula sempre più stress.

Con giochi divertenti, attività ed esercizi, Uno, due, tre… respira! ti aiuta a insegnare ai figli a gestire lo stress, far fronte a emozioni spiacevoli e migliorare la capacità di attenzione. E il bello è che lo farai in tutta serenità! La mindfulness può davvero fare la differenza nel modo in cui ti relazioni al tuo bambino. Respirare, rimanere concentrati sull’istante presente e osservare: risolvere crisi, bisticci e momenti di stress diventerà un gioco da ragazzi!