Vegan snack Ingrandisci

Vegan snack

Deliziose ricette per una pausa pranzo sana e nutriente in ufficio, a scuola o in viaggio

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201869
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

8,42 €

9,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Mangiare vegan nella pausa pranzo si può? E poter scegliere tra decine di piatti invitanti e succulenti, ma sempre vegan? Vegan snack illustra quanto sia facile preparare in poco tempo pranzi e spuntini da portare con sé in ufficio, a scuola o come snack da consumare in viaggio.

Ricchi panini, saporiti tramezzini, fantasiose piadine, ma anche deliziose creme da spalmare, zuppe calde, mini-sformati vegan, variopinte insalate di pasta, piccoli strudel salati e molto altro: tutti piatti squisiti e incredibilmente rapidi da preparare.

Seguire un approccio vegan non deve per forza di cose implicare una scarsa scelta nel menù. Con Vegan snack potete dare briglia sciolta alla fantasia e sbizzarrirvi a preparare per voi o i vostri cari spuntini che non mancheranno di fare gola a molti! Vegan è buono, divertente e sano, e con le ricette dello chef Roland Rauter non ci si annoia mai!

 

Mangiare vegano fuori casa

In molte zone mangiare vegano fuori casa è ancora una vera e propria sfida. D’accordo, una pizza senza formaggio o una pasta al pomodoro la fanno quasi dappertutto, ma alla lunga si avverte il bisogno di consumare anche qualcos’altro.

Continua a leggere...