Viaggio verso l'amore Ingrandisci

Viaggio verso l'amore

Un'esperienza con Sri Sathya Sai Baba

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880930778
Pagine 176 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

5,16 €

12,91 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Questo è un libro dallo stile informale, a tratti umoristico, ma parla di un'avventura spirituale che ha avuto conseguenze definitive nella vita di David Bailey. È il resoconto delle sue esperienze con Sri Sathya Sai Baba, uno dei maestri spirituali più conosciuti e amati dell'India moderna.

Persone da ogni parte del mondo, appartenenti a religione, culture, nazionalità e cammini spirituali diversi, riconoscono nella figura di Sai Baba il compimento e la realizzazione degli sforzi compiuti lungo la strada dell'evoluzione spirituale. Tra i suoi devoti vi sono dunque persone di ogni estrazione sociale e di ogni livello della vita pubblica, come pure premi Nobel, scienziati ed eruditi. Per tutte queste persone, Sai Baba è il Maestro, la guida che dirige con amore e saggezza la loro vita.

Il messaggio di Sri Sathya Sai Baba è un messaggio d'amore universale che ora, in questo libro, l'autore condivide con noi, narrandoci le tappe della ricerca interiore che l'ha condotto al cospetto del Maestro e che l'ha trasformato in un ardente sostenitore del ruolo assegnatogli nella sua divina missione.

Viaggio verso l'amore è un libro dedicato alla forma più pura dell'amore, quella divina, che entra nel devoto sotto forma di energia, provocando una totale trasformazione dell'individuo. Sri Sathya Sai Baba emana quest'energia di puro amore da tutto il suo Sé, portando il devoto verso una realizzazione spirituale tale da potersi considerare a tutti gli effetti un miracolo.

 

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.

I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa