Vivere una vita di consapevolezza Ingrandisci

Vivere una vita di consapevolezza

Meditazioni quotidiane sulla via tolteca

Libro

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868201258
Pagine 256 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 15 x 19

Don Miguel Ruiz Jr. condivide con noi le lezioni tolteche sull’amore, la fede, gli accordi e la consapevolezza. Scopo di ogni meditazione è guidarci verso una profonda comprensione di noi stessi e del mondo in cui viviamo.

Lasciare andare il bisogno di perfezione, togliersi la maschera, seguire il proprio cuore e apprezzare la vita come un’opera d’arte rappresentano i pilastri su cui si basano gli insegnamenti e le meditazioni di questa antica saggezza.

 

“L’amore è accettare te stesso così come sei, con tutti i tuoi difetti e il tuo sistema di credenze in continua evoluzione. Non sei nient’altro che ciò che sei. Non sei la persona che eri un anno fa. Non sei la persona che sarai tra un anno. Non sei nemmeno la persona che ritieni di essere ora. Semplicemente sei, e questo deve bastarti”.

– Don Miguel Ruiz Jr.

 

 

Lascia che ogni rapporto si sviluppi nel suo modo unico

Ogni rapporto è unico, come sono uniche le persone che lo vivono. Prima non esisteva, e i residui dei rapporti precedenti esistono solo nei nostri ricordi.

Continua a leggere...
 
Gli obiettivi dell’io

L’io, il senso dell’importanza personale, cerca continuamente di imporsi al mondo. È alimentato dal bisogno di avere ragione, di vincere sempre e di sapere tutto. Ogni volta che ci scopriamo a lottare, a contendere o a polemizzare con gli altri (e con noi stessi) nel tentativo di difendere le nostre credenze e le nostre idee, è la prova che siamo attaccati agli obiettivi dell’io e che l’io sta dominando la nostra vita.

Continua a leggere...