Registrazione Webinar
Webinar: 4° Livello di Numerologia in Pratica - seconda parte Ingrandisci

Registrazione: 4° Livello di Numerologia in Pratica - seconda parte

Giovedì 18 Maggio 2017, ore 20.30

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

registrazione webinar

Tipologia Seminario
Formato Video mp4
Durata 61 minuti

25,00 €

Disponibile

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 25 punti fedeltà


PROGRAMMA 

Il Quarto livello prende in considerazione i Numeri Maestri e i Numeri Karmici.  I numeri "maestri", 11, 22 ,3 3, 44, rappresentano l'evoluzione spirituale dei loro numeri base (2, 4, 6, 8). La loro vibrazione è molto elevata e attira verso l'individuo l'energia transpersonale del Sé. Questa energia funge da catalizzatore, che accelerando i processi evolutivi, sostiene la personalità nel suo anelito a farsi strumento del divino.

La peculiarità dei numeri maestri è l’interconnessione, vale a dire una consapevolezza globale, che vede oltre alle differenze della mente razionale, cogliendo l’unità trascendentale che connette ogni essere vivente con tutti gli altri. Vedere di frequente 11:11 e gli altri numeri doppi, crea sincronicità nella tua vita, e indica anche che vecchi modelli di pensiero stanno per essere sostituiti con frequenze più elevate, portando cambiamento e nuove esperienze. In questo seminario impareremo a riconoscere e a canalizzare le energie spirituali nella nostra vita di tutti i giorni.

I numeri "karmici”: 13, 14, 16, 19, invece sono così chiamati perché la loro influenza deriva da attitudini che nelle vite precedenti erano in stato di squilibrio. Queste vibrazioni, denominate anche "numeri prova", rappresentano un monito a non sviluppare una qualità in modo unilaterale.

I numeri karmici rappresentano al contempo una sfida e un’opportunità, perché se si accoglie il messaggio insito nel numero stesso, è possibile fare un salto evolutivo. La consapevolezza dell’aspetto karmico presente nel numero, ci aiuta a lasciare andare i vecchi modelli cristallizzati nelle altre vite. 


CONTENUTI

  • Introduzione: i Numeri maestri come guide spirituali
  • Distinzione tra i Numeri Maestri e le loro cifre di base
  • Il significato dei Numeri karmici
  • Come equilibrare i Numeri karmici
  • Il significato dei numeri Maestri e karmici in una Carta Numerologica
  • Integrazione del lavoro svolto con i tre livelli precedenti 
  • Esempi pratici
  • Condivisione e riflessioni


Vuoi saperne di più? Guarda la conferenza introduttiva al corso a questo LINK.

Sei interessato al corso di Primo Livello? Puoi trovare la registrazione a questo LINK.


Nota: Il corso è diviso in due incontri di cui questo è il secondo.



La registrazione del webinar in formato mp4 sarà disponibile per il download una volta acquistato il prodotto. Ti verrà inviata una e-mail con il link per il download di un file zip contenente la registrazione e la dispensa del corso.