Zero Limits Ingrandisci

Zero Limits

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile.

Libro

8,42 €

9,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(5/5)
3 voto(i) - 3 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880938712
Pagine 312 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all’esterno. 

Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni auto-imposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Adattato ai tempi moderni, Ho’oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. 

Uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.

Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere in un mondo di costante meraviglia. 

Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a limiti zero.

Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Zero Limits) :
(5/5

La mia recensione

Non ho ancora avuto il tempo materiale di leggere il libro, ma grazie al consiglio di un mio amico che già conosceva la tecnica "alchemica" (ho'oponopono) in questione, ho potuto, da questa estate, sperimentarla ed è semplicemente POTENTE e FUNZIONA. Sono io l'unico responsabile di tutto quello che accade dentro e FUORI di me (di TUTTO) e PERDONANDOMI, DISPIACENDOMI, AMANDOMI e RINGRAZIANDOMI tu GUARISCI! Libro consigliatissimo al pari dei bestsellers che da tempo primeggiano nelle classifiche..

 Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Zero Limits) :
(5/5

La mia recensione

Questo è un altro libro di Joe Vitale che "illumina la via". Il sistema curativo hawaiano proposto in questo libro non l'avevo mai sentito prima ma devo dire che funziona davvero (ci vuole solo un po' di pazienza per entrare nel meccanismo!). Lo consiglio a tutti quelli che hanno letto the key!..

 Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Zero Limits) :
(5/5

La mia recensione

Nuova opera editoriale del celebre Joe Vitale (già Autore di The Secret e The Key), sul metodo coniato dal medico hawaiano Hew Len. Gli effetti possono essere portentosi, specie se paragonati alla semplicità applicativa della tecnica. Responsabilità totale, mondo esterno come proiezione, ripulitura interiore, azzeramento dei ricordi, amore, perdono, gratitudine, disponibilità, accettazione, sono alcune delle parole chiave. Il resto, poi, lo compie il Divino. Il fascino di un medico che ha curato decine di pazienti psichiatrici leggendo solo le loro cartelle, senza incontrarli di persona, non può lasciare indifferenti. E le ulteriori testimonianze di successi di chi, nel mondo, sta applicando il suo metodo non possono se non rafforzare quantomeno la curiosità e la propensione a sperimentarlo. Se, come sembra, è così semplice, perché non provarlo? Il libro introduce al metodo, i seminari fanno il resto. Da non perdere. Anna Fata info@armoniabenessere.it..

 Segnalare un abuso