Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

Il tuo "Guerriero interiore" ti invita all’azione. Il potere di cambiare la situazione è nelle tue mani, qui e ora, metti a fuoco i tuoi obiettivi e supera le tue paure, prendendo l’iniziativa. In questo momento, puoi contare sulle tue forze, sii integro, non scendere a compromessi e se necessario, impara a dire di no. Questa carta ti invita all’intraprendenza, hai la possibilità di iniziare qualcosa di nuovo.

Il consiglio

Datti un’altra possibilità e trasforma la tua rabbia in coraggio, rimettendoti in gioco. Stai lottando con la tua ombra, forse temi di fallire o di soffrire come è successo in passato. Non dipendere dal bisogno dell’approvazione altrui ma ritrova l’integrità accettando il tuo ruolo di innovatore e di pioniere. Ricorda che sei un Guerriero di luce, prova un’altra volta, alzati in piedi e vai avanti. Osa e sii creativo, col tuo coraggio avrai messo in moto il fluire.

La soluzione

L’universo ti ama. Se c’è qualcosa che ti fa paura, ricordati che siamo tutti uniti, come onde di un unico grande oceano di luce. Solo i tuoi pensieri d’amore sono reali. Se in questo momento ti senti solo o provi un senso di vuoto, ricordati che la mente “mente”, pensa a qualcosa che ti dà gioia e riponi fiducia nell’esistenza, che come una grande madre si sta prendendo cura di te.