Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

Sentiti libero. La vita è un’avventura meravigliosa e hai il diritto di divertirti e di celebrare. Chiudi gli occhi e ascolta le tue passioni, sintonizzati con ciò che ti fa sentire vivo e sensuale. Questa è la carta del cambiamento e se le condizioni attuali della tua vita non ti soddisfano, ricordati che ora puoi sperimentare un sentiero alternativo. Unisciti alla danza del cosmo, nuove opportunità ti attendono se ti permetti di uscire dalla routine.

Il consiglio

Non isolarti e usa il tuo cuore. Se sei un po’deluso può essere a causa del tuo perfezionismo. Smettila di essere così critico, prova a fidarti. Se ti senti un po’ apatico o annoiato, perchè gli altri non riescono ad elevarsi all’altezza dei tuoi principi, prova a concentrarti sull’armonia e sulle affinità, piuttosto che sulle differenze caratteriali. A volte basta un piccolo gesto, o semplicemente un sorriso.

La soluzione

Hai sete di nuovi stimoli e bisogno di soddisfazione. Forse ti sei sentito limitato e ora vuoi recuperare il tempo perduto. Il tuo edonismo potrà manifestarsi nel desiderio di trasgressione, o esprimersi allacciando relazioni, vivendo nuove avventure o dando vita a stimolanti progetti. Cerca di non bruciare le tappe e abbandona ogni fretta ripetendoti che hai tutto il tempo necessario; nel momento in cui ti rilassi, puoi godere appieno dei frutti dell’abbondanza.