Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

Lasciati andare e fidati dell’universo, ricorda che ciò che ti appartiene veramente non va mai perduto. Sii più spontaneo, non affidarti solo alla testa, ma ritrova il contatto con le tue radici. Modera la tua eccessiva tendenza a programmare le cose; se cerchi di ottenere qualcosa a tutti i costi, rischi di irrigidirti ottenendo l’effetto contrario. Recupera l’attitudine al gioco e all’umorismo.

Il consiglio

Ti trovi in un momento di forte sincronicità, in cui sperimenterai speciali coincidenze. Il tuo regista interno ti sta inviando intuizioni e forti segnali. Nell’universo olografico tutti siamo collegati e potrai constatare come nulla accade per caso. Potresti incontrare qualcuno a cui stavi pensando e sentire squillare il telefono sapendo già chi ti chiama. Potresti avere un’intuizione geniale. Sono favorite la canalizzazione e la creazione artistica.

La soluzione

L’amore è la forza più grande dell’universo. Fluisci con la vita, dai priorità alla tua pace interiore e ricordati che dietro alle nubi dei problemi, il sole continua a splendere. Sei come un’onda nel grande oceano della vita, vivi la gioia come fosse il tuo ultimo giorno e comprendi il messaggio nascosto dietro a queste parole: « Cercate prima il regno e tutto il resto vi sarà aggiunto »