Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

Il tuo "Guerriero interiore" ti invita all’azione. Il potere di cambiare la situazione è nelle tue mani, qui e ora, metti a fuoco i tuoi obiettivi e supera le tue paure, prendendo l’iniziativa. In questo momento, puoi contare sulle tue forze, sii integro, non scendere a compromessi e se necessario, impara a dire di no. Questa carta ti invita all’intraprendenza, hai la possibilità di iniziare qualcosa di nuovo.

Il consiglio

Prendi le cose meno sul serio e sii creativo in questa situazione. Ricorda che otterrai il meglio esprimendoti e recuperando l’attitudine al gioco. Sorridi, pensa in positivo e sii spontaneo, attrarrai a te la fortuna. Cura la tua immagine, esci dal tuo guscio e diventa più estroverso. Apriti senza aspettative, comunica e chiedi ciò che desideri. Il Giullare si manifesta anche attraverso la festa, la musica, il teatro, i colori e la danza.

La soluzione

Tranquillizzati, perchè le cose miglioreranno. Qualche tipo di guarigione sta per manifestarsi nella tua vita. Individua i tuoi schemi ricorrenti e sbarazzati di qualsiasi pensiero negativo che si opponga alla tua crescita, affermando a te stesso e al mondo che meriti il meglio. Sintonizzati con Madre Terra, e ringrazia per il sostegno e per l’abbondanza di cui disponi.