Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

Sintonizzati coi desideri del tuo cuore. Ricorda che il perdono e la forza dell’amore hanno il potere di compiere miracoli. Se devi fare una scelta, prendi una strada che abbia un cuore. Sii fedele a te stesso e opta per qualcosa che ti somiglia. Si tratti di un lavoro, di una nuova casa o di un partner, lasciati guidare dall’affinità e dall’armonia. La carta è favorevole al rapporto di coppia, alla casa e al matrimonio.

Il consiglio

Fai un bel respiro profondo e rilassati. Rischi di sovraccaricarti prendendo le cose così seriamente. Il peso che provi, nasce dal conflitto tra il senso del dovere che ti spinge a sacrificarti e il desiderio di allentare la tensione a cui ti sei sottoposto. Abbi rispetto per i tuoi tempi e per le tue esigenze. Fai attenzione che il tuo sforzo non sia in funzione di compiacere gli altri, ma sia fondato anche sull’amore e sul rispetto di te stesso.

La soluzione

Ti trovi in un momento di forte sincronicità, in cui sperimenterai speciali coincidenze. Il tuo regista interno ti sta inviando intuizioni e forti segnali. Nell’universo olografico tutti siamo collegati e potrai constatare come nulla accade per caso. Potresti incontrare qualcuno a cui stavi pensando e sentire squillare il telefono sapendo già chi ti chiama. Potresti avere un’intuizione geniale. Sono favorite la canalizzazione e la creazione artistica.