Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

Permetti alla tua luce di risplendere. Supera l’apatia e la delusione ricordandoti che l’universo ti ama. Ricorda che niente e nessuno ha potere su di te, sei tu che crei le tue esperienze. Allora smetti di nasconderti e di fare finta di nulla, ma usa la tua forza. Ascolta il tuo cuore e agisci, esprimendo la tua creatività e il tuo amore. La tua sensibilità è un dono per te stesso e per gli altri.

Il consiglio

Ti trovi in un momento di forte sincronicità, in cui sperimenterai speciali coincidenze. Il tuo regista interno ti sta inviando intuizioni e forti segnali. Nell’universo olografico tutti siamo collegati e potrai constatare come nulla accade per caso. Potresti incontrare qualcuno a cui stavi pensando e sentire squillare il telefono sapendo già chi ti chiama. Potresti avere un’intuizione geniale. Sono favorite la canalizzazione e la creazione artistica.

La soluzione

L’amore è la forza più grande dell’universo. Fluisci con la vita, dai priorità alla tua pace interiore e ricordati che dietro alle nubi dei problemi, il sole continua a splendere. Sei come un’onda nel grande oceano della vita, vivi la gioia come fosse il tuo ultimo giorno e comprendi il messaggio nascosto dietro a queste parole: « Cercate prima il regno e tutto il resto vi sarà aggiunto »