Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

Permetti alla tua luce di risplendere. Supera l’apatia e la delusione ricordandoti che l’universo ti ama. Ricorda che niente e nessuno ha potere su di te, sei tu che crei le tue esperienze. Allora smetti di nasconderti e di fare finta di nulla, ma usa la tua forza. Ascolta il tuo cuore e agisci, esprimendo la tua creatività e il tuo amore. La tua sensibilità è un dono per te stesso e per gli altri.

Il consiglio

Prendi le cose meno sul serio e sii creativo in questa situazione. Ricorda che otterrai il meglio esprimendoti e recuperando l’attitudine al gioco. Sorridi, pensa in positivo e sii spontaneo, attrarrai a te la fortuna. Cura la tua immagine, esci dal tuo guscio e diventa più estroverso. Apriti senza aspettative, comunica e chiedi ciò che desideri. Il Giullare si manifesta anche attraverso la festa, la musica, il teatro, i colori e la danza.

La soluzione

Non isolarti e usa il tuo cuore. Se sei un po’deluso può essere a causa del tuo perfezionismo. Smettila di essere così critico, prova a fidarti. Se ti senti un po’ apatico o annoiato, perchè gli altri non riescono ad elevarsi all’altezza dei tuoi principi, prova a concentrarti sull’armonia e sulle affinità, piuttosto che sulle differenze caratteriali. A volte basta un piccolo gesto, o semplicemente un sorriso.