Il Decagono

Il Decagono

Il Decagono è un circuito radionico che serve per modificare la frequenza di qualcosa in quella di qualcos’altro. Mettete dentro al decagono un bicchiere o un boccettino d’acqua e un foglietto con su scritta la formula (parola magica) e teneteceli per almeno un’ora. In questo modo caricate l’acqua con la frequenza dell’incanto e potete bere questa stessa acqua un po’ alla volta o tutta assieme.
9 gocce di quest’acqua in un bicchier d’acqua, non caricata, ne trasformano la frequenza in quella dell’incanto e quindi potete moltiplicarla quindi quanto volete.
In questo modo, volendo, potete farvi l’essenza di ciascuna formula vogliate, in un boccettino apposito e utilizzarla per voi o altri alla bisogna. Quando state per finire il boccettino vi basterà aggiungere acqua e la frequenza si trasmetterà nuovamente. Un altro modo per utilizzarlo con le formule è senza l’acqua caricando soltanto il foglietto o un altro oggetto da portarvi sempre appresso. In questo caso funziona un po’ come le nostre fialette, i cui cristalli non sono caricati con il decagono, ma con un altro circuito radionico apposito.
Naturalmente il decagono può essere utilizzato nel suo uso canonico che è quello di modificare la frequenza dell’acqua (ad es.) in quella di un farmaco, di un medicinale, ecc. Assumendo quell’acqua si ottiene vibrazionalmente lo stesso effetto del farmaco, senza gli effetti collaterali chimici del farmaco stesso.
Ho fatto esperimenti in passato creando farmaci e scrivendo semplicemente su un foglietto “frequenza di una pozione/rimedio contro …” e l’energia in qualche modo mi ha sempre ascoltato. L’acqua che ho messo con il foglietto ha fatto spesso piccoli miracoli, trasformandosi in un farmaco, inesistente fino a quel momento.
Decagono
  • Commenti
Loading Facebook Comments ...