• Commenti
  • 8 Commenti
Loading Facebook Comments ...

8 commenti su “La Formula Magica…

  1. Ciao caro Cristiano, come stai?
    Ti racconto un altro "miracolo". Ieri sera improvvisamente saltata la corrente, non c'è stato verso di riattivarla… il salvavita "non stava su". Niente da fare. Ovviamente erano le 22 di ieri sera, impensabile chiamare qualcuno.
    Chiamato elettricista stamattina ma non ancora arrivato.
    Stamattina ho riprovato molte volte, a intervalli di 1 ora circa, a riattivare la corrente…niente..
    Poi ho pensato… mi sono messa davanti all'interruttore.. ho detto 3 volte intensamente DUCO BONFINE (e niente altro)…. Beh… il tutto è ripartito e funziona normalmente… come se niente fosse mai successo…

  2. Volevo dare subito la mia prima testimonianza su un incanto che ha avuto
    riscontro istantaneo: ieri sera il monitor del pc ha inziato a spegnersi ed
    accendersi (non è la prima volta che succede), ho utilizzato la formula per
    gli oggetti che smettono di funzionare senza causa apparente, agitando il
    braccio a mò di bacchetta verso il monitor e verso il pc, senza ottenere
    risultato. Poi ho pensato che avrei dovuto toccare il monitor con il dito e
    nel momento in cui l'ho fatto, sempre ripetendo la formula, è andato a posto
    istantaneamente con mia grande meraviglia. è stata una fantastica conferma
    per me!

  3. Non posso fare a meno di aggiungere a questi commenti la mia testimonianza…
    Ho trovato molto efficace "Absolute suo munere fungi" quando il PC dà problemi di connessione o di altro tipo. Io con l'indice destro o con la bacchetta traccio un cerchio in senso antiorario mentre pronuncio la formula ma solo quando sento dantro di me un forte legame tra formula plesso solare e mano, quasi con una flusso di calore che si irradia da me al PC la formula funziona.. significa che c'è sincronismo tra gli elementi, credo, giusto Cristiano?
    Così come "Duco bonfine" è davvero eccezionale condivido pienamente con l'autore del primo commento. Quando sono in difficoltà e non so quale formula utilizzare… ricorro a "Duco bonfine" e tutto và per il meglio. Un esempio? Qualche giorno fa ero in aereo: ad un certo punto… turbolenze… annunciate dal comandante…. dopo aver recitato "duco bonfine" per tre serie di tre ripetizioni… ha funzionato. Al ritorno un aereo non proprio nuovissimo… molto rumoroso e poco rilassante… dopo aver recitato la stessa formula con la stessa ripetizione sembrerà strano ma l'aereo si è stabilizzato ed il rumore si è notevolmente attenuato.
    E potrei raccontarne altri ma credo che questi siano molto efficaci come esempi.
    Ringrazio Cristiano per il dono che ci ha fatto e continuerò a sperimentare le sue formule con sempre maggiore fiducia.
    ciao a tutti. Armida.

  4. Caro/a anonimo/a, formule per cosa? le formule si recitano se ci sono dei precisi intenti e non per provare… Se cerchi il parcheggio: LIBERUM LOCUM INVENTO FACìLE.
    Ciao
    Cristiano

  5. Caro Cristiano, una mia amica mi ha fatto scoprire questo fantastico mondo delle parole magiche e devo dire che mi ha subito affascinato. Mi piace da mesi un ragazzo timidissimo e credo proprio che per questa sua timidezza non riesca a farsi avanti. Vorrei frequentarlo e da ieri sera sto usando l'armònyvampa seguito dal mio nome e cognome e dal suo. La formula l'ho fatta precedere da quella di apertura per 3 volte. Ho sentito entrambe le volte che l'ho recitata come una strana energia intonrno a me… cosa vuol dire? So che le parole magiche possono funzionare solo se il suo libero arbitrio… proseguo così? Consigli per rafforzare l'incantesimo? (non possiedo bacchette)

  6. Ciao anonima.
    Per rinformarlo oltre ad Armònyvampa recita ENNERGO ET FASCINATUS + il suo nome, ma il suo libero arbitrio non lo farà fare una cosa che non vuole. Per cui speriamo che dentro di lui ci sia già qualche sentimento…
    Ciao
    Cristiano Tenca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *