Massa-critica

Massa Critica

Salve ragazzi, sapete cos’è la cosiddetta massa critica? Bene, abbiamo visto nella storia come ad un periodo letterario, artistico, culturale, sociale o anche politico ne succedesse sempre uno come derivazione da quello precedente o spesso come reazione a quello appena trascorso. Ciò è avvenuto sempre quando un numero sufficiente di persone ha cominciato a pensare, accettare e vedere possibile il cambiamento in quella direzione. La “massa critica” per definizione è una soglia quantitativa minima oltre la quale avviene un mutamento qualitativo.
Uno studio condotto da scienziati per oltre 30’anni sulle scimmie selvagge giapponesi Macaca fuscata, iniziato nel 1952 sull’isola di Koshima,  ha osservato il loro comportamento alimentare. Gli scienziati fornivano loro patate dolci sepolte nella sabbia. Le scimmie amavano le patate dolci, ma non se coperte di sabbia.
Un giorno, Imo, una scimmia di 18 mesi, risolse il problema andando a lavare le patate in un ruscello vicino. Insegnò quindi come fare a sua madre e ai suoi compagni di gioco che impararono a lavare le patate e a loro volta lo insegnarono anche alle loro madri. Nei sei anni successivi tutte le scimmie giovani impararono a lavare le patate dolci per renderle appetitose. Anche molti adulti impararono e solo alcuni continuarono a mangiare le patate sporche di sabbia.

Un giorno del 1958 l’ennesima scimmia imparò a lavare le patate, ma improvvisamente accadde una cosa molto interessante! Infatti alla sera di quel giorno praticamente tutte le scimmie sull’isola avevano preso l’abitudine di lavare le patate dolci prima di mangiarle. Quel tot in più di energia di questa scimmia aggiunta aprì in qualche modo un varco ideologico!
La cosa più sorprendente, osservata da questi scienziati, fu il fatto che l’abitudine di lavare le patate dolci attraversò il mare. Infatti colonie intere di scimmie sulle altre isole cominciarono a lavare le loro patate dolci pur senza mai essere entrate in contatto con quelle di Koshima!

Quando viene superato un certo numero critico di elementi quindi si raggiunge una nuova consapevolezza, passando da una mente all’altra. Questo esperimento che prese il nome Esperimento delle Cento Scimmie indica che se vi sono poche persone che conoscono qualcosa di nuovo, o fanno qualcosa di nuovo, questo nuovo concetto resta nel loro ambito ristretto, ma se a loro si aggiunge anche una sola persona in più, e si raggiunge il numero critico, si crea un’idea che entra nella consapevolezza di tutti i membri di quel gruppo!
Perché questo discorso sulla massa critica? Perché in questo periodo la nostra TERRA, tra disastri ecologici provocati dall’uomo, terremoti e maremoti, per non parlare della nostra incuria e del nostro menefreghismo sta soffrendo come mai è accaduto in passato. Che fare dunque visto che abbiamo a disposizione la magia?
Nel mio nuovo libro “Parole magiche 3” in uscita ad agosto ho inserito una formula ad hoc. Si tratta di ARMÒNIAE CONTÀGIUM GÀYA.

Siccome è un argomento a cui tengo particolarmente ho deciso di creare una fialetta  (www.magikvials.com) caricata con questo incanto da regalare a chiunque ne faccia richiesta, in modo da riuscire a raggiungere il maggior numero di persone possibile per poter fornire un apporto energeticamente significativo alla guarigione della Terra. Inoltre unendo la nostra iniziativa a quante già vengono fatte nel mondo, potremo raggiungere la massa critica e insinueremo nella testa di tutti il rispetto per il nostro pianeta che ci ospita e ci nutre.
Fino a fine luglio, chiunque lo desideri, potrà richiedere gratuitamente una o più fialette caricate con “ARMÒNIAE CONTÀGIUM GÀYA” senza alcuna spesa. Basterà richiederla a info@magikvials.com o a canneo.tristica@virgilio.it specificando bene l’indirizzo a cui spedirla.

Una volta ricevuta occorrerà attivarla seguendo le brevi istruzioni allegate ad essa e posizionare la fialetta su un testimone della Terra (sopra a un po’ di terra o sulla scritta “TERRA” o “GAYA” su di un foglio o su una foto della terra stessa).

Vorrei avere la vostra opinione in proposito ….

  • Commenti
  • 68 Commenti
Loading Facebook Comments ...

68 commenti su “Massa Critica

  1. Caro Cristiano
    sono una tua lettrice, e ho una domanda e voglio che venga intesa in modo dispregiativo ti prego.
    Mi sono chiesta il perchè quest'uscita fuori in tanti siti,io mi sono affidata alle tue parole anche perchè non avevi miliardi di siti che parlavano dei tuoi libri ed ho sempre pensato che la magia vera sia quella poco conosciuta e che quasi nessuno la isegni. Allora mi sono chiesta 'possibile che ci sia stata un'improvvisa pubblicità per la salvaguardia del pianeta'?
    Francesca

  2. Cara Francesca, nel terzo libro ho previsto una serie di formule per la terra (il libro è finito da oltre due anni…). Quando c'è stato il disastro in Giappone ho proposto, ove potevo, una di queste formule da recitare tutti assieme come un mantra in 5 prestabiliti minuti una volta la settimana perchè anche i più impegnati ce la facessero e si ottenesse tutti assiene dei risultati. L'ho proposto ai miei lettori, ai miei amici della mailing list e su Facebook. IN molti hanno aderito e siamo andati avanti con quest'appuntamento per alcuni mesi. Ho dato alla mia casa editrice (quindi mesi fa) questo articolo da pubblicare su questo blog, ma purtroppo se ne sono dimenticati. Pochi giorni fa ho chiesto loro perchè non fosse stato messo e a quel punto l'hanno immediatamente riportato. Quindi non è che sono uscito "di punto in bianco con un'improvvisa pubblicità per il pianeta", ma c'era un motivo ben preciso. In tutti i casi io ho una mailing list con oltre 120 iscritti e spesso diciamo tutti assieme formule per la terra, anche senza un motivo così eclatante, senza farne pubblicità. Avendo creato una fialetta apposta per la terra e regalandola a tutti coloro che si prenderanno la briga di utilizzarla volevo che fossero in molti ad aiutare il pianeta…
    Spero di essermi spiegato.
    Per quanto riguarda poi il fatto che "la magia vera sia quella poco conosciuta e che quasi nessuno la insegni" io non appartengo a quella categoria di persone che se hanno beneficio da qualcosa me lo tengo per me, ma tutto ciò che ho imparato lo divulgo a tutti coloro che posso perchè non mi sembra giusto, da una parte, non mettersi in gioco e, dall'altra, mi sembra egoistico che possa usufruirne solo io.
    La magia BUONA non è per pochi eletti, ma deve essere a disposizione di chi crede e di chi cerca.
    Ciao
    Cristiano

  3. Caro Cristiano
    oltre un anno fa ho comprato i tuoi libri delle parole magiche, da subito ho iniziato a mettere in pratica e per un anno ogni giorni senza mai saltarne uno ho fatto incantesimi,ma adesso all'improvviso non riesco più a sentirli,è come se la mia mente vagasse mentre pronuncio gli incanti, come se la mia mente pensasse a troppe cose contemporaneamente ma a nessuna in particolare non so se mi spiego bene. Io ho provato a concentrarmi sempre di più ma ho ottenuto risultati scarsi, l'incanto non funziona come prima,funziona meno lo sento. Prima (poco tempo fa) andava tutto bene,sentivo l'incanto,lo sentivo ed ero "fiera" contenta. Sarà che da un anno ho praticato sempre ogni giorni incantesimi di protezione sugli altri,sempre, ma sentivo che funzionavano. L'unico differente che ho usato è stato l'individua e spesso mi dava risultati. Forse dovrei cimentarmi in altri incanti? Hai qualche consiglio da darmi? Un modo per aiutarmi?
    Un bacio Marina

  4. Ciao Marina certo che posso aiutarti. Se questa cosa dipende da te, tu puoi utilizzare su te stessa l'INGABIO per evitare di autocrearti problemi e se è una questione energetica, puoi aggiungere l'ENNERGO.
    Nel terzo libro (che uscirà, come già detto, ad agosto) vi è tuttavia questa formula che sembra fatta apposta per te:
    G58. * Quando non si è abbastanza motivati, ma si vuole comunque pronunciare una formula:
    dopo la pronuncia della formula su cui si è incerti dire:
    AMPLÌFIKO
    a questa puoi aggiungere eventualmente la seguente, sempre del terzo libro:
    E77. ** Per rinforzare la propria fiducia nei propri poteri magici:
    KÒN-FÌDO
    Penso che tu ti sbloccherai molto presto e ci darai la tua testimonianza. Vedrai!!!
    Ciao Marina
    Cristiano

  5. Cristiano
    Ti ringrazio moltissimo. Inizierò subito a recitarli,però prima voglio raccontarti cos'ho fatto.
    Stamattina quando mi sono svegliata mio padre stava andando al lavoro, così come tutte le mattine ho pronunciato gli incati: SKUDO-ISOLO-NATUR ISOLO. Ma non ho sentito alcuna energia (e non era la prima volta,subito ti ho scritto e poi ho tirato fuori parole magiche 2 nel quale sono riportate molte testimonianze e ho cominciato a rileggere. Man mano che leggevo sentivo gioia dentro di me. Adesso che ho letto la tua risposta la sento ancora di più.
    Ti informerò presto,anche perchè ho altre domande da farti ma prima devo ritrovare l'energia.
    Grazie mille
    Marina

  6. Ciao mio lettore. Sei sicuro di voler far nevicare ancora? Comunque eccotelo in anteprima, fa parte del quarto libro che sto già scrivendo:
    NIX DESCENDIT!!!
    Ciao, a presto
    Cristiano

  7. Ciao Cristiano ^_^ come sempre trovo interessante i tuoi post. Questo sulla massa critica è illuminante! Personalmente ho iniziato un percorso tempo fa con i tuoi libri e oltre decidendo di dare il mio minuscolo apporto alla Madre Terra cambiando il regime alimentare diventando una felice vegana ^_^ Volevo soltanto dirti quanto apprezzo i tuoi post anche se non commento spesso e sono contenta di sapere che continui a scrivere e che da agosto posso comprare il nuovo libro. Buon lavoro e grazie.
    Lucia

  8. «dove è aggressività non è alchimia,
    dove è superbia, non è alchimia,
    dove è cupezza, lugubre serietà, non è alchimia,
    dove è ansia di prevaricazione, non è alchimia,
    dove è violenza, non è alchimia,
    dove è cupidigia e desiderio, non è alchimia.
    Ma è alchimia, dove è pace, sorriso, amore,
    bellezza, e allegria, disinteresse, mitezza.
    È alchimia dove è serietà, senno, benefizio e giubilo.»

    Paolo Lucarelli

    Ho appena trovato questo, mi piace. Grazie sempre e infinitamente a Cristiano.

  9. Sn alex, ci conosciamo. E' mio il post sopra, è la prima volta che scrivo sul blog, anche se l'ho letto tutto. Ora che so che è vegetariano Cristiano La stimo ancor di più! 🙂 se possibile.:-)

  10. Grazie Paolo, molto belli i concetti espressi nella poesia che hai postato.

    Grazie Alex, sono vegetariano da oltre 30'anni e animalista convinto da tutta la vita.

    Ciao anonimo, le formule che mi chiedi (ce ne sono almeno due che si possono usare) sono "SERVITUTEM DETRAHO FUMO" e "DEPONO FUMO".
    Cari saluti a tutti e tre
    Cristiano

  11. Cristiano, la poesia è di Paolo Lucarelli, l'ho trovata per caso ed ho pensato di postarla sul Suo blog perché mi sembra che rispecchi bene anche i Suoi concetti proposti nei tutti e tre libri, è seguita da un altro mio commento subito dopo, sono sempre Alex.

  12. Ciao Cristiano, mi chiamo Letizia… ho già postato sul blog ma in un'altra conversazione…
    Volevo informarti che ho da poco comperato il tuo libro e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai risultati in poco tempo…
    Non so se si trattasse di coincidenze ma INGABIO, SKUDO e la formula per trovare oggetti dispersi hanno funzionato senza sforzo…
    Volevo sapere se per forza ogni volta prima di pronunciare qualche formula devo leggere la formula iniziale del libro… (a volte mi da l'idea che funzioni anche senza leggerla…) e poi volevo sapere un'altra cosa… si può creare un'entità che protegga le persone che ti stanno intorno?

    Ciao Letizia

  13. Ora ho capito Alex. Scusa la mia ignoranza…

    Ciao Letizia, sono contento di rileggerti. Non c'è bisogno di ripetere ogni volta la formula iniziale perchè serve solo per aiutare l'apertura del terzo occhio e quindi per aprirsi alla sensitività. Dopo i primi tre o quattro giorni iniziali si può sospendere. Conviene ripeterla saltuariamente solo quando ci si sente scarichi o poco concentrati.
    Per ciò che concerne l'entità che protegga gli altri, sì, è possibile crearla, ma essendo una diramazione di noi stessi che agisce indipendentemente dalla nostra parte conscia ecco che saremo noi stessi ad avere delle antenne supplementari puntate su di loro.
    Un abbraccio
    Cristiano

  14. ciao cristiano,sono elisabetta,scusa l'ignoranza ma non so che nome dare all'entità che vorrei creare per vincere sempre a tutti i giochi e per non avere più problemi di soldi

  15. Ciao Elisabetta.
    Beh, il nome lo dovresti trovare tu. Potresti camarla CRESO visto che ha a che fare con la ricchezza…
    Un abbraccio
    Cristiano

  16. ciao cristiano sono elisabetta,ti ringrazio per il consiglio sul nome dell'entità,ma ancora una cosa,come posso formulare l'incantesimo affinchè vada veramente a buon fine?

  17. Cara Alessandra, sarà da formulare come indicato nel libro e cioè:
    ADIUTOREM HENTITATEM KONCIPIO CRESO

    Caro Matte… eccoti la formula che si trova ne "Il libro delle parole magiche":
    TENACEM MEMORIAM LARGIOR

    Tanti cari saluti ad entrambi…
    Cristiano

  18. Grazie mille, sono nuovo del blog, e il 14 che sono al lingotto a Torino comprerò 3 dei tuoi libri: Parole magiche 1-2 e Quello suelle bacchette…
    Scusatemi se vi farò tante domande ma sono inesperto e vorrei saperne di più… vi dispiace se ogni tanto vi chiedo qualcosa?
    Per esempio..
    Ho visto un sito in cui si può commissionare la propria bacchetta… secondo voi cambia qualcosa farsela da sè o farla fare a qualcun altro? Secondo me si..

  19. Caro Matte, puoi farmi tutte le domande che vuoi quando vuoi. In "Parole magiche 2" ho riportato decine di mail con domande e le mie risposte e già quello può esserti utile, ma io resto qui a tua disposizione.
    Per quanto riguarda la bacchetta se pensi che sia meglio comprarla vuol dire che non hai molta fiducia nella tua capacità di iniziarla e personalizzarla e allora forse ti conviene effettivamente comprarla. Tuttavia nel mio libro ci sono tutte le spiegazioni per crearti mooolto facilmente un ottimo convogliatore energetico (bacchetta) altrettanto potente e gratis.
    Un caro saluto
    Cristiano

  20. Grazie mille Cristiano, comunque io credo che se riuscissi a comprarla sarebbe meglio perché sono un po' scarsetto con i lavori manuali… basta che non mi costi un occhio della testa

  21. Non saprei che dirti Matte. Io non conosco la professionalità di siti internet del genere…
    Un caro saluto
    Cristiano

  22. Hai ragione Cri, proverò a farmene una da solo, anche se non sarà bellissima sarà comunque più "piena di energia" (anche se non è il termine giusto), nel tuo libro parli anche degli alberi giusti per noi?

  23. Beh, che dire, Grazie mille.
    Ti aggiornerò dopo il 14, per adesso non ti scoccierò più 🙂 Grazie per avermi concesso un po' del tuo tempo, ci sentiamo

    Matte

  24. Ciao Cristiano sono Fedra , ho aquistato parole magiche1 e 2, volevo ringrazziarti perche le formule mi hanno aiutato in un periodo difficilissimo! C e una cosa che non riesco a sistemare e a cui tengo moltissimo. Sono mamma di due fantastici bambini e da un anno a questa parte le cose tra me e mio marito sono cambiate e abbiamo deciso di sepatarci. Ma ci siamo accorti che ci amiamo . Pultroppo c e un ostacolo dirante questano lui ha iniziato a ballare latino e frequentare locali e amicizie che l hanno molto cambiato! Lui dice che non riesce a smettere e che pero mi ama. Ma io non riesco a sopportare questa situazione ! per lui esiste solo il ballo e il divertimento . Non lo riconosco piu! Ho provato con l ingabio il duco bonfine ma non funziona. Lei sa indicarmi delke formule che possano allontanarlo da quel mondo e farlo ritornare responsabile. E sopratutto che ritorni a pensare alla sua famiglia. Lo so che e un impresa imposdibile ma l amore ce ancora. La ringrazio!E non vedo l ora di leggere il suo terzo libro!

  25. Cara Fedra, purtroppo o fortunatamente non c'è modo di inculcare in qualcuno sentimenti o idee che non ha già di suo. Sicuramente quella di tuo marito è una sbandata in nome di quella libertà che in qualche modo rimpiange. L'unica cosa che si può fare è aggiungere AMPLIFIKO (che è del terzo libro) all'incanto INGABIO e recitsre la formula per chiarirsi le idee sulla strada da percorrere sperando che scelga la strada giusta una volta vista in faccia la verità:
    ITINÈREM INTELLÈGO ET PERSEQUO oppure
    WILD ROSE TOLLO entrambe con l'AMPLIFIKO.
    Ti faccio tanti auguri e tienimi informato.
    Ciao
    Cristiano

  26. Ciao Cristiano,
    ho letto il libro delle parole magiche 1 e quello delle bacchette, però non ho capito una cosa: la benedizione della bacchetta in pratica come si fa? Non parlo della personalizzazione, ma proprio della benedizione (non uso il metodo degli elementi).
    Un'altra cosa: c'è un incantesimo da usare quando ci si sente in pericolo? tipo la sera mentre si cammina al buio?
    e infine e dopo termino: i bambini all'asilo hanno l'invasione dei pidocchi… non riusciamo a debellarli, c'è un incantesimo per mandarli via dall'asilo e dalle teste di tutti i bimbi?
    Grazie come sempre.
    Mary

  27. Ti ho risposto in privato, ma lo rifaccio qui per tutti gli altri.
    C'è una formula nel terzo libro che serve a benedire, consacrare tutte le "cose magiche":
    B13. * Per inizializzare un nuovo mazzo di tarocchi o dadi o strumenti per l’utilizzo magico in genere:
    VÈLUM ÀPERO
    Ciao
    Cristiano

  28. Buona sera Cristiano, ho scritto questo interrogativo nello spazio della magia pratica, ma vedo che è poco frequentata. Quindi ripropongo qui la domanda di cui ho bisogno di sapere la risposta. Sto facendo l'incantesimo "Amore caperis", verso una donna con cui ho avuto una relazione econ la quale c'è ancora del feeling. Ma ci siamo allontanati, sotto il profilo intimo. Mi puoi spiegare cosa succede se lei sta con un altro, cosa che non sò? Non vorrei che ci fossero effetti negativi, per lei o per me. Grazie in anticipo, un caro saluto. Roberto

  29. Ciao Roberto. Io guardo un po' ovunque nel blog, ma effettivamente non l'ho letto questo messaggio. Se reciti amore caperis e non risponde a questa sollecitazione in tempi medi (non brevissimi, nè lunghi, diciamo un paio di mesi) allora non so se ha un altro o meno, ma in tutti i casi il sentimento nei tuoi confronti è sicuramente mutato e non si può fare molto per farlo rinascere perchè sarebbe violare il suo libero arbitrio…. Da quanto tempo lo fai? e da quanto tempo avete rotto?
    Ciao
    Cristiano

  30. Grazie per la rapida risposta. Abbiamo rotto a marzo, questi ultimi 2 mesi lei si è riavvicinata, lentamente. L'incantesimo lo faccio da 9 giorni.

  31. Grazie per la risposta Cristiano, di cuore. Interessante lo studio sulle scimmie, in riferimento alla massa critica, e importantissimo quello che stai facendo. Già i grandi maghi, chiamiamoli così, lo fanno, in telepatia, connettendosi tra loro avunque si trovino. Che lo facciano anche gli animali è ancora più interessante, perchè si dimostra che l'universo agisce ovunque e non discrimina. Un abbraccio. Roberto

  32. A proposito.. Mi ricordo di aver letto un libro di Deepack Chopra, racconta che nei paesi dove, mi pare, almeno il 10% della popolazione faceva meditazione trascendentale, i crimini diminuivano sensibilmente. Potrebbe essere un dato iniziale interessante, per fare dei test. Appena trovo il libro di trasmetto il titolo, se già non l'hai letto.. ciao. roberto

  33. Ciao Roberto, la connessione è a livello energetico più che telepatico.
    Io faccio MT (Meditazione trascendentale) e so che basta che la radice quadrata dell'1% della popolazione attorno a me faccia MT a sua volta per far cambiare le coscienze nella direzione del bene, perchè appunto diminuiscono di una percentuale rilevantissima tutti i crimini. Questo è stato già appurato in molte città
    Ciao
    Cristiano

  34. Vorrei leggere ancora qui altri post interessanti come questo…Vorrei Augurarti Buon Anno di cuore ^_^ a te Cristiano e ai tuoi cari.
    Lucia

  35. IL GRANDE DR ODUDUMOYOYO che ha portato mio marito A ME.
    Il mio nome è Maria snoop Io vivo negli Stati Uniti,. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto felice e bella. Così col passare del tempo, ho cominciato a notare questo atteggiamento strano che era in possesso. Era ora di avere un altro amico ragazza di nome Jane, nella misura in cui non era più raccogliendo le mie chiamate, e non era nemmeno dormire in casa mia più a causa di questa ragazza nuova. Mi sono confusa e non sapevo cosa fare. Così sono diventato preoccupato e flessibile, perché non ho mai vissuto una cosa del genere in vita mia.
    Così ho deciso di visitare un mago on-line, per vedere se mi può aiutare. Così sono andato subito a internet, dove ho visto una straordinaria testimonianza di un mago che ha riportato ex amante di qualcuno, odudumoyoyo@gmail.com così lo invia immediatamente e gli ho spiegato tutti i miei problemi e subito ha risposto a me che sarà molto facile per lui da risolvere, sono stato aiutare le persone a una situazione come quella che ho. E lui mi ha anche dato un po 'di prove per essere veramente sicuri del suo lavoro, e lui mi ha assicurato che mio marito tornerà da me subito è finito con il casting incantesimo. E anche lui mi ha detto di mettere tutta la mia fiducia in lui, e io gli credo davvero.
    Così è stato 9:00 del mattino successivo, quando mi è stato di andare a lavorare, quando ho ricevuto la chiamata di mio marito, e mi ha detto che stava tornando a casa, e mi ha chiesto scusa, e mi ha detto che è molto dispiaciuto per il dolore che mi ha costato. E dopo alcuni minuti più tardi, ha davvero tornato a casa, e fu così che abbiamo continuato il nostro matrimonio con un sacco di amore e di felicità di nuovo, e il nostro amore era più forte di adesso come erano prima.
    E lui mi ha anche detto che una volta che il mio desiderio cuore è stato concesso a me che dovrei andare a testimoniare del suo lavoro proprio qui su Internet. In questo momento io sono la donna più felice sulla terra oggi mentre scrivo questa testimonianza, e voglio ringraziare davvero "Dr odudumoyoyo" per riportare mio marito, e per aver portato gioia e amore per la mia vita.
    il mio consiglio per voi là fuori che tuo marito o tua moglie sta comportando in modo strano o di comportarsi allo stesso modo come questo, o in caso di problemi con il vostro rapporto o qualsiasi cosa che riguarda a che fare con la magia di fusione, è per voi di andare a visitare questo odudumoyoyo @ gmail.com, e vi assicuro che sarà di aiuto a voi, e sono sicuro al 90% che lo risolveranno fuori.
    Grazie Dr odudumoyoyo

  36. GENTILE CRISTIANO,
    TI SCRIVO PER AVERE UN CONSIGLIO SU QUALE INCANTO SCEGLIERE PER DUE CASI DIVERSI.IL PRIMO RI GUARDA MIO FIGLIO CHE ALL'ETà DI NOVE ANNI è PIUTTOSTO PICCOLINO IN ALTEZZA RISPETTO AI SUOI COETANI. POSSO AIUTARLO CON "MAGIS MAGISQUE ALTUS"? O CONSIGLI QUALCHE ALTRO INCANTO CHE MI è SFUGGITO NELLA LETTURA DEI TUOI LIBRI?
    PER AIUTARE UNA BIMBA DI TRE ANNI CON UN RITARDO NEL LINGUAGGIO E A CUI SI STA SAGGIAMENTE AFFIDANDO ALLE CURE DI UNA LOGOPEDISTA, SI Può FARE QUALCOSA?
    FORSE CONFIDO TROPPO NELLA MAGIA?
    GRAZIE PER UNA TUA EVENTUALE RISPOSTA.
    SE CI FOSSE POI UNA PAROLINA MAGICA CHE ACCELERA I TEMPI DEI RISULTATI SAREI BEN LIETA DI IMPARARLA
    A PRESTO GINA

  37. Ciao Gina, va benissimo il MAGIS MAGISQUE ALTUS, ma io ci aggiungerei un PROPUGNAKKULUM e un ENNERGO oltrechè la parolina che mi hai chiesto e cioè l'AMPLIFIKO (terzo libro).
    Nel quarto libro ancora non uscito vi è:
    ELOQUIUM FACÌLE DOCEO a cuio aggiungerei AMPLIFIKO (la parolina)
    Un abbraccio
    Cristiano

  38. Grazie Cristiano per la celerità della risposta. Propugnakkulum (in quale libro trovo questa parola perché non la ricordo mi piacerebbe leggere le "istruzioni d'uso")va detto prima o dopo il nome che segue magis magisque altus?
    A eloquium facile docile segue il nome della bimba e poi amplifiko?
    Grazie ancora e ricambio l'abbraccio.
    Gina

  39. Ciao Gina, il PROPUGNAKKULUM è nel primo libro e viene dato per aumentare le barriere immunitarie, ma si può usare per mille altre cose… tra cui quelle che ti riguardano.
    L'AMPLIFIKO va alla fine di tutto
    A presto
    Un abbraccio
    Cristiano

  40. Ciao Cristiano ho bisogno di un consiglio ho una bega legale per un maltolto in termini economici, la banca in questione si è trattenuta una cifra arbitrariamente senza motivazione alcuna. Mi fa rabbia perché non rispondono nemmeno alla lettera dell'avvocato mi sento davvero così deluso dal genere umano sempre pronto a fregare il prossimo, adesso avrei un assoluto bisogno dei miei soldi perché in un periodo nero come credo in tanti in Italia, dimmi quale incanto posso usare? temo di sbagliare nel discernimento vista la rabbia che provo. Mi dai l'indicazione? poi lo cercherò nei tuoi libri, grazie.
    Stefano B.

  41. Ciao Stefano, mi trovi perfettamente d'accordo sulla mancanza di scrupoli delle banche ed anche sul periodo "nero per tutti" (a parte i politici) che stiamo passando. la formula più adatta non essendo ancora in causa con la banca è: SOLVO DYA seguito da "problemi con la banca…". Potrebbe essere anche utile del quarto libro non ancora pubblicato: Per farsi pagare da un debitore ciò ci spetta: PROMERITA SOLVITA !!!. Io comunque userei anche il "PROPUGNAKKULUM soluzione con la banca…".
    Fammi sapere come andrà
    Ciao
    Cristiano

  42. Ciao Cristiano, in alcuni incanti soprattutto quelli contrassegnati da 4 o più asterischi fai notare che non occorrono grandi ripetizioni bensi' un grande mago. Mi chiedo come si diventa un grande mago:con la pratica, avendo riscontro (ciò fa inorgoglire il nostro ego e ti porta a cimentarti con incanti più difficili dove non ottieni il risultato) oppure è quel qualcosa di insito in noi.
    Tu che hai scritto questi tre libri li hai testati tutti gli incanti e quindi hai ottenuto i risultati sperati: sei un grande mago?
    Non riesco ad ottenere un risultato per una persona dicendo "ditesco et magnam opulentiam largior": mi suggerisci il modo di "recitarlo"? grazie
    Gina

  43. Cara Gina, io non sono un grande mago, io sono uno sperimentatore e uno studioso. Grandi maghi si diventa quando si ha talmente fiducia nei propri mezzi e, in questo caso, nelle formule, che si ottiene un cambio della realtà esterna sempre immediato, seguito da un altrettanto cambiamento della realtà fisica, o quella che appare tale.
    Per potenziare quell'incanto occorre aggiungere alla fine AMPLIFIKO (terzo libro) oltre al nome della persona e se ci riesci visualizzalo pieno di soldi e di lavoro che rende…
    Un abbraccio
    Cristiano

  44. Devo assolutamente vendere un immobile,ma sopratutto,motivare l'acquirente.Che parole posso usare e che entità creare?
    ti ringrazio tanto e….a presto con buone notizie!

  45. Ciao AnonimoL'entità la devi creare e decidere di darle il nome che vuoi. Per la formula ti consiglio una formula del terzo libro: Per vendere una proprietà facilmente e in modo economicamente vantaggioso: ADDÌCÈNDUM FACÌLE LÙCROR tra FACÌLE e LÙCROR va indicata la proprietà.
    A presto
    Cristiano

  46. Ciao scusa se mi intrometto ma volevo capire una cosa:tu dici fomula-amplifiko-nome persona ma se volessi usare la formula per vincere al gioco devo ripetere gli stessi passaggi escludendo il nome visto che l`incanto e'diretto a me? Ciao e grazie

  47. Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni ha lasciato per stare con un'altra donna. Ho pianto e singhiozzato ogni giorno, fino a quando ha ottenuto così male che ho raggiunto fuori a Internet per aiuto. Ho sprecato così tanto tempo e sforzi per cercare di farlo tornare fino a quando mi ha colpito sulla cosa vera. Ed è la sua magia finale. Eri diversa dal resto – tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono estremamente felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutarmi il mio amore indietro, a fargli visita a (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

    sandra da REGNO UNITO

  48. Ciao amici! Il mio nome è Jenny Markus dal Regno Unito sono stato in grande dolore per quasi 4 anni che soffre nelle mani di un tradimento del marito, siamo stati felici e lasciando ben fino a che non intendeva il suo vecchio amico di ragazza e ha cominciato a uscire lei al di fuori del nostro matrimonio prima si sapeva che ha smesso di cura e prendersi cura della sua famiglia era al punto che stava progettando di sposarsi a lei e mi divorziare dalla propria moglie, ho pianto e lo ha riportato alla sua famiglia ma non ha mai ascoltato uno qualsiasi, ma di tagliare la mia storia breve mi è venuto in cerca di un vero e proprio mago che potrebbe distruggere il loro rapporto e farlo venire verso di me ei nostri 2 bambini su mia ricerca ho visto persone che fanno testimonianza di come il loro matrimonio in cui restaurata dal Dr. UZOYA i pick sua e-mail: druzoyaspiritualtemple@gmail.com e ho narrato la mia storia con lui e lui ha accettato di aiutarmi e dopo aver eseguito un incantesimo il secondo giorno entrambi avevano una lite e ha battuto la sua ragazza e lui è venuto a casa implorando i ei miei bambini piccoli di perdonarlo che i suoi occhi sono chiari, ora che lui non potrà mai fare qualsiasi cosa che farà male la sua famiglia di nuovo e la promessa di essere un padre premuroso e mai imbrogliare again.I sono così così felice che non gli ho sciolto per la ragazza. tutto apprezzamento va a Dr.UZOYA per lei è un grande mago e ai quali questo può riguardare se si dispone di un tradimento del marito o la moglie o avete bisogno di nuovo il tuo ex amante. si può anche e-mail lui sulla sua e-mail; druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a portare mio marito schiena, grazie mille

  49. Sono così felice che le cose hanno finalmente lavorato tra me e il mio amante. Mi chiamo Paula dal Portogallo e sarà lieto di annunciare al mondo il dottor Ehis il risolutore dei problemi di relazione. Ho contattato il dottor Ehis al thebrotherhoodtemple@gmail.com e entro 48 ore tutti i miei problemi erano andati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *