desiderio

Quando è ora che un desiderio si realizzi?

Affinché un desiderio si realizzi occorre che le condizioni siano quelle giuste. Cosa significano giuste?

Se aspiro ad avere con me la persona giusta della vita, devo aspettare che si pongano le occasioni per conoscerla e vederla sotto la giusta luce.
Se l’altra persona non è pronta o non è possibile l’incontro o non sarebbe il momento psicologico, né l’ambiente adatto per l’incontro, ecco che si deve attendere che tutto ciò si verifichi nel modo giusto. Senza contare che le stesse cose valgono anche per il/la formulante.
Inoltre esistono variabili esterne che a loro volta devono intrecciarsi nel modo più consono.

La formula o l’entità aiuterà le cose ad incamminarsi nel modo giusto e ad intrecciarsi come serve. Questa condizione è necessaria affinché non ci sia solo l’incontro auspicato, ma anche l’affinità riconosciuta e apprezzata.
In modo analogo le cose funzionano nella ricerca di un lavoro, di un compratore o di un venditore e così via.

Il momento giusto quindi difficilmente è esattamente quando vogliamo noi.

  • Commenti
  • 2 Commenti
Loading Facebook Comments ...

2 commenti su “Quando è ora che un desiderio si realizzi?

  1. Buonasera Cristiano, mi chiamo Rosanna, ho letto tutti e tre i tuoi libri mi manca solo il quarto che presto andrò ad acquistare, devo dire che la mia vita è cambiata sono riuscita a risolvere moltissimi dei miei problemi grazie anche all’aiuto delle mie due entità che mi accompagnano ogni giorno, ti scrivo per chiederti se c’è una formula per far ritornare degli amici che per varie ragioni si sono allontanati o per colpa mia o per colpa loro, ho un grande desiderio di rivedere anche i loro figli che per alcuni anni sono cresciuti insieme ai miei. Aspetto una gradita risposta, per ora ti dico “GRAZIE DI ESISTERE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *