Partecipa all'estrazione a premi (GiveAway)


L’ultimo libro di Giovanna Garbuio, “Gli specchi esseni”, è uscito da poco ma ha già scalato le classifiche tra i libri più venduti del settore.

Se qualcuno di voi ne è incuriosito, ma non ha ancora avuto modo di acquistarlo,
questo giveaway (estrazione a premi) potrebbe essere un’ottima occasione
per provare a vincerne una copia delle 3 in palio, con dedica personalizzata!

  1. Il primo vincitore otterrà: una copia di “Gli specchi esseni”, una copia di “Il viaggio di Maui” e una meditazione guidata di Giovanna Garbuio.
  2. Il secondo vincitore otterrà: una copia di “Gli specchi esseni” e una copia di “Il viaggio di Maui”.
  3. Il terzo vincitore otterrà: una copia di “Gli specchi esseni”.

Per partecipare al giveaway:;

  • Inserisci un commento in fondo alla pagina (area commenti) riguardante il tuo pensiero sul libro. (Vai ai commenti)
  • Alla fine del commento inserisci una dicitura del tipo: “esprimo il mio consenso a partecipare a quest’estrazione a premi”
  • Condividi nella tua bacheca di FaceBook (o google plus o twitter o linkedin) questo link: http://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/gli-specchi-esseni

C’è tempo fino a mercoledì 11 luglio!

L’estrazione avverrà il giorno successivo alla chiusura (12 luglio), tramite selezione casuale con Random.org, i vincitori verranno contattati direttamente per comunicarci l’indirizzo di spedizione e ne verrà data notizia in questa pagina e sulla nostra pagina facebook!


Ti è mai capitato ​di vivere ricorrentemente situazioni che continuano a ripetersi con le stesse identiche dinamiche, magari cambiando gli interpreti (relazioni, lavoro, amicizie…)

Ti é mai sembrato che la tua vita non riesca ad essere come vorresti nonostante tutti i tuoi sforzi e nonostante tutto il tuo impegno per direzionarla e non comprendi perché?

​​Hai mai avuto il desiderio che qualcuno ti fornisse il libretto di istruzioni per far funzionare la tua vita?

Che tutto ciò che accade nella nostra vita sia solo un riflesso della nostra interiorità è qualcosa che la saggezza umana sa da sempre e che tutti i mistici della terra hanno sempre cercato di dirci. Ne troviamo testimonianza in tutte le ​saggezze e in tutte le ​culture.
Noi siamo qui per riconoscerci … tutta la nostra vita è una sequenza di fatti che materializzano la mappa per trovare la strada che ci condurrà a riconoscere chi noi siamo.

Sapere come decifrare la mappa che di giorno in giorno noi stessi scriviamo per noi stessi, ci facilita il cammino. L’obiettivo è lo stesso per tutti e tutti, nessuno escluso, lo centreremo​. ​Ma se impariamo ad usare la mappa, possiamo centrare l’obiettivo percorrendo un sentiero di gioia e di beatitudine, anziché un sentiero di conflitto e di dolore. Il mondo che percepisco ​”fuori”, è una proiezione di come Sono “dentro”
La teoria degli specchi ci dimostra, se la sperimentiamo, come la realtà che io vivo come qualcosa di altro da me, in realtà sia solo qualcosa che reagisce a come Io Sono. Perciò in base a come Io Sono e eventualmente a come Io cambio, la realtà è costretta ad adeguarsi perché non possiede un’esistenza indipendente da come Io Sono.



Partecipa al GiveAway commentando di seguito!

Lascia il tuo commento