Close
Cedella Marley

Cedella Marley

Marijuana in cucina: come sfruttare al meglio i principi benefici della marijuana

cedella-marley
Cedella Marley

Cedella Marley è una cantante, ballerina, designer di moda, imprenditrice e amministratore delegato dell’etichetta discografica di Bob Marley, la Tuff Gong International. Inoltre, Cedella Marley è autrice di libri per bambini e libri di cucina.

Cedella Marley è nata in Jamaica il 23 agosto 1967 ed è la prima figlia della leggenda del Reggae Bob Marley e Rita Marley. Ha cominciato a cantare in seguito alla formazione della band Melody Makers, fondata da Bob Marley e composta da Cedella e due suoi fratelli, Ziggy e Stephen. La band ha pubblicato otto album, vinto tre Grammy e ha cantato e suonato per più di vent’anni in tutto il mondo vendendo milioni di album e stabilendo una nuova generazione di musica ispirata a Bob Marley.

Nel 2002 la band si è sciolta e Cedella Marley si è reinventata come stilista e designer di moda. La sua prima collezione di abbigliamento casual femminile è stata chiamata Catch a Fire, il nome del primo album di suo padre Bob, presentata nel 2001 e pubblicata in riviste come Vogue e Womes’s Wear Daily. Ha inoltre, presentato numerose altre collezioni di abbigliamento, fino ad ottenere un accordo con la Puma, per preparare le uniformi degli atleti per le Olimpiadi di Londra 2012.

Cedella Marley è anche l’amministratore delegato dell’etichetta discografica Tuff Gong International fondata da suo padre nel 1965 e direttrice della Fondazione Bob Marley, una organizzazione no-profit.

In più, Cedella Marley è scrittrice di libri per bambini come One Love, un libro che ottenuto un enorme successo.

Oggi vive a Miami con suo marito e i suoi tre figli, lavorando allo scopo di diffondere la vera cultura reggae in tutto il mondo e per tutte le generazioni, combinando la sua enorme conoscenza delle persone, i luoghi, la cultura e la musica con la sua vena creativa.

In ogni aspetto della sua vita, Cedella Marley rispetta e onora l’immensa eredità e lo stile di suo padre. È una sfida che accoglie con determinazione, sicurezza ed energia, per mantenere sempre vivo il ricordo e il messaggio di Bob Marley e far comprendere realmente quale sia la cultura jamaicana, che spesso viene fraintesa.

Marijuana-in-cucina
Marijuana in Cucina

Proprio con questo scopo ha scritto e pubblicato Marijuana in cucina, un libro che vuole mostrare come utilizzare quotidianamente la marijuana, per usufruire dei suoi numerosi benefici.

Infatti, la marijuana ha varie proprietà rigeneranti e spirituali; ad esempio può portare sollievo a chi soffre di dolori cronici, alleviare i sintomi di gravissime malattie come il morbo di Parkinson o il glaucoma e aprire la mente a percorsi creativi.

Marijuana in cucina riflette pienamente il Marley Natural Style, di cui Cedella è portatrice, mostrando come utilizzare la marijuana in modo sicuro, piacevole, responsabile ed ecologico per aggiungere ai nostri piatti un tocco in più. Leggi Marijuana in cucina e scoprirai come rendere ogni tuo piatto più gustoso e rendere la tua vita più felice e serena.

Acquista qui il libro di Cedella Marley:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/marijuana-in-cucina-libro.html

Marijuana-in-cucina
Marijuana i Cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close