Close
Don Miguel Ruiz Junior

Don Miguel Ruiz Junior

Un percorso di verità e felicità ispirato dalla saggezza tolteca

don-miguel-ruiz-jr
Don Miguel Ruiz jr

Don Miguel Ruiz junior, figlio di don Miguel Ruiz, a quattordici anni ha iniziato il suo apprendistato con la nonna paterna, madre Sarita, una famosa guaritrice spirituale.

Sin da subito è stato chiamato a tradurre le preghiere e gli insegnamenti di madre Sarita dallo spagnolo all’inglese. In questo modo, attraverso la ripetizione costante e la revisione dei testi, don Miguel Ruiz Jr. ha imparato i contenuti degli insegnamenti in entrambe le lingue.

Grazie a madre Sarita imparò a comprendere il potere della fede e a curare sia fisicamente che spiritualmente le persone.

Dopo undici anni di addestramento, il padre ne intensificò il processo fino a far raggiungere a Miguel jr. una fase decisiva, nel corso della quale lo condusse alla soglia della libertà personale.

In uno stato di pace con tutta la creazione che ormai perdura da oltre otto anni, oggi don Miguel jr. prosegue la sua missione di nagual, mettendo in pratica le lezioni apprese da suo padre e da sua nonna aiutando gli altri a raggiungere la libertà e la salute fisica e spirituale.

Oggi don Miguel Ruiz Jr. è sposato e ha due figli e in qualità di nagual sta cominciando a trasmettere gli strumenti e la saggezza tolteca appartenenti alle tradizioni di famiglia ai suoi figli e al mondo, attraverso conferenze e libri.

Insieme a suo padre don Miguel Ruiz e suo fratello don José Ruiz, tiene conferenze, workshops e ritiri in tutto il mondo per diffondere il suo messaggio e aiutare le persone a raggiungere la propria libertà personale.

Inoltre, don Miguel Ruiz Jr. è il presentatore di The Way of the Desert (la strada del deserto), un programma radiofonico settimanale di successo.

Con le Edizioni Il Punto d’Incontro ha pubblicato Vivere una vita di consapevolezza, La padronanza del Sé, I cinque livelli dell’attaccamento e Gli insegnamenti di Don Miguel Ruiz.

Vivere-una-Vita-di-Consapevolezza
Vivere Una Vita di Consapevolezza

In Vivere una vita di consapevolezza, don Miguel Ruiz Jr. condivide con noi le lezioni tolteche sull’amore, la fede, gli accordi e la consapevolezza. Scopo di ogni meditazione è guidarci verso una profonda comprensione di noi stessi e del mondo in cui viviamo.

La-Padronanza-del-Sé
La Padronanza del sé

In La padronanza del Sé viene mostrato come la nostra vita sia un sogno personale che si unisce con gli altri dando vita al sogno del pianeta. Don Miguel Ruiz Jr. ci aiuta a sviluppare la padronanza del Sé che ci permette di vivere il sogno del pianeta senza perdere di vista chi siamo veramente.

I Cinque Livelli dell’attaccamento

I cinque livelli dell’attaccamento descrive, invece, il percorso che ognuno di noi deve seguire per trovare la propria libertà interiore.

Gli-Insegnamenti-di-Don-Miguel-Ruiz
Gli Insegnamenti di Don Miguel Ruiz

Infine, in Gli insegnamenti di don Miguel Ruiz vengono riportati tutti gli insegnamenti e le lezioni del nagual per portare gioia e consapevolezza nella vita di ognuno di noi.

Acquista qui i libri di don Miguel Ruiz Junior:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/autori/miguel-ruiz-junior.html

Vivere-una-Vita-di-Consapevolezza
Vivere una Vita di Consapevolezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close