Close
Eldon Taylor

Eldon Taylor

Come controllare la mente: gli insegnamenti all’avanguardia dell’esperto di ipnosi e programmazione mentale

eldon-taylor
Eldon Taylor

Eldon Taylor è un autore di fama mondiale, con più di 300 libri pubblicati in più di sette lingue e in quattordici paesi, autore bestseller del New York Times, conferenziere, ex criminologo, oltre che uno dei maggiori esperti mondiali dei processi di informazione preconsci, la cui prestigiosa carriera negli ultimi venticinque anni lo ha portato a tenere seminari in America, Regno Unito, Germania, Hong Kong, Messico e Malesia.

È autore di numerosi libri sulla comunicazione subliminale, i lati oscuri della programmazione mentale, il lavaggio del cervello, la ricerca spirituale e il significato della vita. Ha inventato la tecnologia brevettata InnerTalk ed è il fondatore e presidente del Progressive Awareness Research.

Eldon Taylor è considerato un esperto di processi di informazione preconsci e ha ricevuto numerosi attestati per praticare l’ipnosi. È stato per più di dieci anni un criminologo, un periodo nel quale si è occupato di supervisionare e condurre indagini e test utili a rilevare inganni e menzogne.

Si è specializzato in sicurezza fisica, rilevamento delle menzogne, ipnosi forense e misure di spionaggio e controspionaggio. Il suo primo lavoro a riguardo è stato condotto dal 1986 al 1987 presso la prigione di stato dello Utah e pubblicato successivamente nel suo libro Subliminal Communication (Comunicazione subliminale). L’approccio di Eldon Taylor è stato sempre concreto e pragmatico, oltre che fondato sulla scienza.

Oltre ad essere un autore, Eldon Taylor ha creato e brevettato la sua tecnologia subliminale InnerTalk. InnerTalk è l’unica tecnologia disponibile sul mercato, studiata da numerose università e istituzioni indipendenti, ad essere stata dimostrata efficace per diversi ambiti, come problemi ai denti o disturbi da deficit di attenzione e iperattività.

Eldon Taylor è inoltre il presentatore del popolare programma radiofonico Provocative Enlightement, che offre un approccio unico e diretto riguardo temi a cui molti di noi sono estremamente interessati e risponde a domande come Chi sono io? o Cosa significa tutto questo? Oppure Come posso vivere al meglio la mia vita?

Eldon Taylor risponde a queste domande intervistando diversi ospiti esperti, medium e psicologi, senza paura di porre domande difficili, rimanendo comunque sempre con i piedi per terra. 

Eldon Taylor ha studiato a lungo la mente umana e ha ottenuto un dottorato in psicologia e uno in ipnoterapia. È inoltre uno psicoterapeuta e membro certificato dell’American Psychotherapy Association (APA) e un ipnoterapeuta certificato della American Guild of Hypnotherapists. Attualmente è presidente e direttore di Progressive Awareness Research.

Eldon Taylor è apparso in numerosi programmi in televisione e radio e il suo lavoro è stato citato dalla stampa nazionale in molte occasioni. È considerato da molti come una delle principali autorità per l’elaborazione di informazioni subliminali.

Le proprietà didattiche sperimentali di Eldon Taylor (ad esempio terapie contro il cancro, AIDS, etc.) sono state prescritte a pazienti in tutti gli Stati Uniti e il Messico. Uno studio longitudinale sui dati raccolti tramite queste proprietà ha dimostrato una solida connessione mente-corpo e ha portato allo sviluppo di nuove tecniche per l’assistenza sanitaria non intrusiva.

Programmazione-Mentale
Programmazione Mentale

Per le Edizioni Il Punto d’Incontro ha pubblicato Programmazione Mentale, un libro che mostra chiaramente tutti i meccanismi di manipolazione della mente a cui ognuno di noi viene quotidianamente sottoposto. Eldon Taylor ci insegna a fare nostri questi meccanismi e a usarli a nostro vantaggio.

Acquista qui il libro di Eldon Taylor:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/autori/eldon-taylor.html

Programmazione-mentale
Programmazione Mentale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close