Close
Larry Burk

Larry Burk

Dal co-autore di Sogni che ti Salvano la Vita un percorso di guarigione fisica alternativo, che parte dagli squilibri spirituali

larry-burk
Larry Burk

Larry Burk è un radiologo muscoloscheletrico olistico, specializzato in teleradiologia, EFT (tecniche di liberazione emotiva), ipnosi e agopuntura. Inoltre, è esperto di pranoterapia e sogni rivelatori di malattie.

È uno dei pionieri nella ricerca radiologica e risonanza magnetica di ginocchia e spalle.

Larry Burk è membro del Comitato di Sicurezza della società di radiologia e dell’American Board of Scientific Medical Intuition, co-fondatore del Duke Integrative Medicine ed ex-presidente del Rhine Research Center.

Ha completato i suoi studi all’Università di Pittsburgh, diventando un medico qualificato in salute energetica. È, inoltre, un professore associato di radiologia presso il Duke University Medical Center.

Larry Burk comincia i suoi studi di medicina alternativa negli anni ’80. Nel 1985 inizia gli studi di risonanza magnetica sul ginocchio. In questo periodo riscontra un forte dolore alla spalla, che non viene rilevato.

Questo dolore misterioso lo incita a proseguire i suoi studi e le sue ricerche lo portano all’Università Thomas Jefferson prima e all’Università della Pennsylvania poi.

Dopo una serie di eventi, nel 1987 Larry Burk si avventura negli studi di medicina olistica, studiando pazienti claustrofobici e gli effetti sulla salute dei campi elettromagnetici. Entra a far parte del comitato di sicurezza di radiologia e inizia ad interessarsi di ipnosi e agopuntura.

Nel 1990 segue il primo corso di ipnosi, mentre comincia ad esplorare terapie alternative per curare il cancro, nello specifico il cancro che aveva colpito suo padre.

A questo punto, Larry Burk apre il suo studio privato a Virginia Beach fino al 1993, quando si trasferisce a Durham e inizia a lavorare sulla ricerca parapsicologica della diagnosi intuitiva fondando l’American Board of Scientific Medical Intuition e diventando presidente del Rhine Research Center.

In seguito alla morte di suo padre e di un amico, Larry Burk vive un percorso spirituale sciamanico che gli permette di entrare in contatto con il suo animale di potere, un giaguaro. Questa fortuita guida lo porta a prendere diverse decisioni importanti per la sua vita professionale.

Co-fonda il Duke Center for Integrative Medicine nel 1998 e frequenta il corso di agopuntura UCLA e quindi abbandona la radiologia per dedicarsi completamente all’agopuntura, l’ipnosi e i sogni in una serie di cliniche diverse.

Nel 2002, Larry Burk conosce il metodo EFT, che combina perfettamente i suoi studi. Dopo aver seguito diversi corsi e conferenze diventa un medico abilitato e certificato in salute energetica nel 2010 e in ipnosi nel 2011.

Sogni-che-ti-Salvano-la-Vita
I Sogni che ti Salvano la Vita

A questo punto, Larry Burk inizia a scrivere e pubblicare libri per diffondere il suo messaggio e curare le persone. Con la nostra casa editrice ha pubblicato I sogni che ti salvano la vita insieme a Kathleen O’Keefe-Kanavos.

In questo libro tutta l’esperienza di medico olistico, radiologo e medico specializzato in EFT, ipnosi e sogni viene combinata. Il suo scopo principale è quello di curare le patologie fisiche dei suoi pazienti che, a volte, sono simboliche, in quanto affondano le proprie radici nello squilibrio emotivo e spirituale.

Invece che curare le malattie con dosaggi a volte dannosi di farmaci, Larry Burk fornisce metodi alternativi, come massaggi, tapping e ipnosi. Attraverso I sogni ti salvano la vita, Larry Burk mostra come i sogni siano rivelatori di malattie nascoste di cui non si conosce ancora l’esistenza, nello specifico del cancro.

Impara anche tu come conoscere e interpretare i tuoi sogni per poter ottenere una diagnosi precoce e definitiva.

Acquista qui I Sogni che ti Salvano la Vita:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/i-sogni-che-ti-salvano-la-vita-libro.html

Sogni-che-ti-Salvano-la-Vita
I Sogni che ti Salvano la Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close