Close
Nancy Colier | Biografie e libri

Nancy Colier | Biografie e libri

Ritrovare noi stessi al di fuori degli smartphone

nancy-colier
Nancy Colier

Nancy Colier pratica la psicoterapia in uno studio privato, è stata ordinata ministro interconfessionale, è insegnante di mindfulness, relationship coach, autrice e blogger.

Ha studiato all’Università della Virginia, alla Columbia University School of Social work, al The Focusing Institute e all’One Spirit Interfaith Seminary.

Alla base della sua pratica di terapia spirituale si trovano gli insegnamenti della mindfulness e del buddhismo.

Dopo aver studiato per molto tempo la spiritualità orientale, Nancy è in grado di aiutare chi si rivolge a lei a raggiungere un grado di consapevolezza che porti gioia e benessere.

Il suo intervento porta i suoi pazienti a ricongiungersi con la loro autentica natura e a esplorare con sincerità la profondità della loro anima.

Nancy è anche insegnante di meditazione e mindfulness, nonché una blogger per Psychology Today e Huff Post.

È, inoltre, stata per quasi 20 anni nell’ambito dell’equitazione, partecipando a competizioni ad alto livello. La sua esperienza nello sport le ha permesso di rapportarsi in modo specifico, nell’ambito della sua pratica di terapista, con sportivi, atleti e artisti.

Al momento, pur tenendo moltissime conferenze, non ha smesso di occuparsi di meditazione, mindfulness e terapia, sia individuale che di coppia.

liberi-dalla-dipendenza-digitale
Liberi dalla Dipendenza Digitale

Con la nostra casa editrice ha pubblicato Liberi dalla Dipendenza Digitale, che ci aiuta a ritrovare noi stessi nel vero contatto con gli altri esseri umani, liberi dai filtri e dai condizionamenti della tecnologia.

Acquista qui Liberi dalla Dipendenza Digitale:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/liberi-dalla-dipendenza-digitale-libro.html

liberi-dalla-dipendenza-digitale
Liberi dalla Dipendenza Digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close