Close
Suh Yoon Lee

Suh Yoon Lee

Partire dalle proprie emozioni per cambiare la propria vita

Suh Yoon Lee

Suh Yoon Lee è una pensatrice e filosofa.

È stata sua nonna che, mentre era la sua guida spirituale, ha dichiarato, quando Suh Yoon aveva solo sei anni, che “questa bambina è destinata a portare salute e fortuna a molte persone e a guarire le loro menti”.

Da quel momento Suh Yoon Lee ha dedicato la sua vita allo studio e all’approfondimento della saggezza millenaria e dei testi accademici moderni, ma soprattutto ha analizzato nel dettaglio le vite di milioni di persone, per sviscerare i segreti che hanno portato alla loro guarigione.

Dalla giovanissima età di vent’anni Suh Yoon, che ormai aveva dimostrato di essere un prodigio, si è guadagnata la fama di “Guru dei ricchi”.

È stata intervistata dalle più importanti testate giornalistiche e ha tenuto corsi di formazioni per i manager delle più grandi multinazionali mondiali.

In Corea, il suo paese di origine, porta aiuto e consiglio ai fondatori e proprietari dei più importanti colossi del ramo immobiliare.

I suoi ammiratori, ma soprattutto l’incredibile numero di persone che sono state aiutate da lei, dicono che ha portato salute e buona sorte nelle loro vite, che le ha guidate in un percorso che le ha portate a prendere le giuste decisioni con fermezza e sicurezza, e che ha completamente rivoluzionato il loro modo di pensare.

Soprattutto, Suh Yoon è conosciuta per aiutare le persone a liberarsi di tutti quei preconcetti che ogni giorno mettiamo in atto, senza veramente comprenderli, per poter finalmente vivere la vita secondo la nostra autentica natura, approfittando veramente dei doni del momento presente.

essere-avere
Essere&Avere

Con la nostra casa editrice ha pubblicato Essere&Avere, una soluzione innovativa per costruirsi la propria fortuna, partendo dalle proprie emozioni, fino a vivere finalmente in un mondo dove regnano speranza e prosperità.

Acquista qui Essere&Avere:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/essere-avere-libro.html

essere-avere
Essere&Avere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close