La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.
Lasciati andare e fidati dell’universo, ricorda che ciò che ti appartiene veramente non va mai perduto. Sii più spontaneo, non affidarti solo alla testa, ma ritrova il contatto con le tue radici. Modera la tua eccessiva tendenza a programmare le cose; se cerchi di ottenere qualcosa a tutti i costi, rischi di irrigidirti ottenendo l’effetto contrario. Recupera l’attitudine al gioco e all’umorismo.
Sei in una fase di profondo cambiamento e stai per sperimentare un nuovo livello di esistenza. Una nascita si prepara, ma prima devi "dialogare"col tuo passato, affrontando finalmente le tue paure. Trova il coraggio di uscire dalla tua “zona di confort” e come una farfalla, spicca il volo verso le nuove opportunità che ti attendono fuori dalla crisalide delle tue abitudini. Se necessario, rompi drasticamente con ciò che ti lega al passato.
L’amore è la forza più grande dell’universo. Fluisci con la vita, dai priorità alla tua pace interiore e ricordati che dietro alle nubi dei problemi, il sole continua a splendere. Sei come un’onda nel grande oceano della vita, vivi la gioia come fosse il tuo ultimo giorno e comprendi il messaggio nascosto dietro a queste parole: « Cercate prima il regno e tutto il resto vi sarà aggiunto »