Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

L’universo ti ama. Se c’è qualcosa che ti fa paura, ricordati che siamo tutti uniti, come onde di un unico grande oceano di luce. Solo i tuoi pensieri d’amore sono reali. Se in questo momento ti senti solo o provi un senso di vuoto, ricordati che la mente “mente”, pensa a qualcosa che ti dà gioia e riponi fiducia nell’esistenza, che come una grande madre si sta prendendo cura di te.

Il consiglio

È il momento di fare ordine e di stare con i piedi per terra. Aspetta, rilassati ed evita qualsiasi azione impulsiva. Fai appello alla tua forza di volontà, fai una cosa per volta, portandola a termine. Rivolgiti alle tue radici, fai un po’ di attività fisica, non saltare i pasti e regolarizza i ritmi del sonno. Ti troverai a dover svolgere una certa mole di lavoro. È un momento favorevole anche per gli investimenti e l’acquisizione di beni immobili.

La soluzione

Ti trovi in un momento di forte sincronicità, in cui sperimenterai speciali coincidenze. Il tuo regista interno ti sta inviando intuizioni e forti segnali. Nell’universo olografico tutti siamo collegati e potrai constatare come nulla accade per caso. Potresti incontrare qualcuno a cui stavi pensando e sentire squillare il telefono sapendo già chi ti chiama. Potresti avere un’intuizione geniale. Sono favorite la canalizzazione e la creazione artistica.