Close
Cristiano Tenca

Cristiano Tenca

Cristiano Tenca

Cristiano Tenca, dopo aver insegnato per oltre vent’anni alle scuole medie inferiori e superiori materie tecnico scientifiche, ha abbandonato l’insegnamento per dedicarsi alla naturopatia. Ha conseguito, quindi, il diploma di naturopata presso l’Institut de Sciences de l’Homme. Successivamente il diploma presso la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza.

Il lavoro di Cristiano Tenca è molto variegato. Tiene conferenze e corsi sull’alimentazione naturale, i fiori di Bach, varie tecniche di massaggio, geobiologia, piramidoterapia, misteri della piramide. Si occupa anche di radioestesia, energie sottili e parole magiche, oltre che massoterapia.

È inoltre un ricercatore e sperimentatore sulle energie sottili. Dirige il centro di naturopatia L’isola che non c’è a Biella, dove si occupa dell’attività di naturopata e iridologo.

Come realizzare i propri desideri

Secondo Cristiano Tenca un determinato evento può svolgersi positivamente solo se si verifica in un momento ben preciso, nel quale tutte le energie e le vibrazioni sono in armonia. Ovviamente, questa armonia non è sempre presente e questo porta insoddisfazione e la mancata realizzazione di un evento desiderato. Per poter risolvere questo problema è necessario affidarsi alla lettura dei tarocchi o pronunciare determinate parole magiche con un significato ben preciso. Cristiano Tenca afferma che spesso la mancata realizzazione di un evento sia dovuta all’ansia. Ma anche alle aspettative troppo alte o al pensiero costante di non essere abbastanza. Oppure magari semplicemente alla scarsa chiarezza degli obiettivi da raggiungere.

Il libro delle Parole Magiche

Cristiano Tenca attraverso i suoi libri o il suo blog di Parole Magiche, mostra le perfette combinazioni per realizzare qualsiasi desiderio. Tra questi il bestseller Il libro delle parole magiche, che appartiene ad una collana arrivata al quinto volume. Questo libro rappresenta un viaggio affascinante attraverso la conoscenza e l’uso delle parole magiche, per fini benefici e positivi. Partendo da basi scientifiche documentate, l’autore fornisce una conoscenza magica alla portata di tutti per migliorare la propria vita. Inoltre ci aiuta a prendere consapevolezza che il potere di trasformarla è nelle nostre mani. Dello stesso autore Parole magiche per gli animali; Il libro delle bacchette magiche; Tarocchi e parole magiche; Un soffio di serenità; Avere un naturopata in casa, un manuale ricco di spunti che consente a chiunque di comprendere i principi di base della naturopatia e di metterli in pratica a beneficio di se stessi e della propria famiglia.

Scopri tutti i libri di Cristiano Tenca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close