Close

Sai Baba e la sua missione di salvare il mondo

Sai Baba: pensiero del giorno

Sai-Baba-parla-alloccidenteSai Baba è un’incarnazione di Dio con le qualità di onnipresenza, onnipotenza, onniscienza e amore universale. La sua missione è quella di salvare il mondo dall’incombente declino. Infatti, oggigiorno, i valori hanno subito una radicale trasformazione volgendo sempre di più verso il materialismo. Gli uomini hanno dimenticato qual è il vero senso della vita.

Sathya Sai Baba ci fornirà nuovi valori utili per la trasformazione del mondo e della società. Egli vuole realizzare la verità. Verità che fa parte anche del suo nome. Sathya, infatti, significa proprio verità, mentre Sai sta per Madre Divina e Baba per Padre Divino.

 Gli insegnamenti di Sai Baba

Il guru spirituale comunicava ai suoi fedeli tramite la loro voce spirituale. Tuttavia, faceva capire chiaramente che la voce che ogni fedele sentiva dentro di sé era esattamente la sua. Fungeva da guida. Uno dei suoi seguaci Stephan von Stepski-Doliwa ricevette in dono questa voce interiore che lo guidò verso il cambiamento.

Un cambiamento radicale di stile di vita e di terapia. Trovò l’amore e la casa grazie a Sai Baba, perché ascoltò sempre le sue direttive.

Un giorno, la voce interiore del maestro gli disse che gli avrebbe dettato una massima per ogni giorno dell’anno per formare poi un libro. Voleva fornirci un libro in cui ogni giorno potessimo trovare qualcosa che ci aiutasse sul nostro cammino verso la perfezione.

Le 365 norme di vita quotidiana

sai baba parla all'occidenteSai Baba iniziò a dettare al suo fedele Stephan la massima accompagnata dalla rispettiva data. Dettava le date apparentemente a caso, suddivise per l’intero anno senza mai nominare una data per due volte. Le norme fluirono in fretta e ben presto si arrivò all’ultima riga. Il libro venne pubblicato a nome di Sai Baba, corretto da lui stesso e infine benedetto.

Le 365 norme di vita quotidiana che toccano il cuore con la loro saggezza e verità sono il contenuto del libro Sai Baba parla all’Occidente. Il libro affronta tutte le grandi domande che l’anima si pone e può essere utilizzato come meditazione quotidiana o come oracolo. Ad esempio, se pensiamo ad una domanda e apriamo il volume a caso, la prima pagina che attirerà la nostra attenzione conterrà la risposta giusta.

Una delle domande a cui Sai Baba dà una risposta è Verso dove corri? Sappiamo veramente dove stiamo andando? Qual è il nostro posto nel mondo? La risposta a queste domande le trovi nel paragrafo dedicato al 16 Novembre del Libro Sai Baba parla all’Occidente.

Sai Baba parla all'Occidente

Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche: 

Sai-Baba-parla-di-Psicoterapia Sai-Baba-parla-di-educazione sai-baba-parla-del-mondo-e-di-dio Sai-baba-parla-di-Alimentazione-e-salute Sai Baba parla dei rapporti di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close