Novità 12 strumenti per farsi ascoltare dai bambini Ingrandisci

12 strumenti per farsi ascoltare dai bambini

Metodi divertenti ed efficaci per insegnanti e genitori

Migliorare la capacità di prestare attenzione, imparare ad ascoltare e a comprendere, aumentare la concentrazione e la memoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore
ISBN 978-88-6820-489-1
Pagine 128 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17
Pubblicazione marzo 2018

Prezzo: 5,87 €

6,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 5 punti fedeltà

Non è sempre facile catturare l’attenzione dei bambini. Certo, ci sentono parlare, ma non sempre ci ascoltano. È un problema che insegnanti e genitori conoscono bene, soprattutto quando si tratta di spiegare una lezione o di invitarli a fare i compiti.

Ascoltare e prestare attenzione sono abilità che i bambini possono apprendere, proprio come imparano a camminare o a leggere. 12 strumenti per farsi ascoltare dai bambini presenta metodi semplici, divertenti ed efficaci per aiutare i bambini a sviluppare queste abilità.

Il canto, la musica, i disegni, la corretta comunicazione, ma anche esercizi di rilassamento, il gioco e la ginnastica mentale: che siate genitori o insegnanti, attraverso una serie di esercizi pratici riuscirete a catturare, mantenere e sviluppare l’attenzione dei vostri bambini, aiutandoli a crescere e a raggiungere traguardi sempre più alti, nella vita sociale e professionale.

E ricordate che più siamo attenti e ascoltiamo, svolgendo tutte le nostre attività con piena consapevolezza, maggiore sarà la nostra soddisfazione e il nostro benessere.

Voglio essere il primo a fare una recensione !