Altri eBook
eBook: Il Potere è Dentro di Te Ingrandisci

eBook: Il Potere è Dentro di Te

The Power is Within You

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Altri eBook

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore
ISBN 9788863867343
Formato EPUB, Reflowable
Tipo di protezione Digital watermarking
Pubblicazione dicembre 2016

Prezzo: 6,99 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 6 punti fedeltà
Se hai bisogno di riscoprire il tuo potere interiore, trampolino di lancio per ottenere il miglioramento della tua vita e un maggiore successo nel privato come sul posto di lavoro, questo è il libro giusto per te. "Il potere è dentro di te" rappresenta il seguito ideale di "Puoi guarire la tua vita". Un manuale ancora più ricco di spunti ed idee, scritto da Louise Hay per il benessere di tutti coloro che vorranno seguire i suoi insegnamenti, ma soprattutto per apprendere che quel potere, spesso cercato nell’ambiente esterno, fa in realtà parte del nostro vissuto più profondo. Questo libro contiene tantissime informazioni, ma non pensare di doverle assorbire tutte subito. Alcune idee ti salteranno agli occhi, quindi concentrati innanzitutto su quei concetti incentrati sulla positività e sul self help. 
Se riuscirai a trarre da questo libro anche solo una buona lezione e a usarla per migliorare la qualità della tua vita, avrai fatto dei progressi. Credo che mentre leggi sia importante sapere che il potere che forse cerchi all’esterno si trova anche dentro di te ed è prontamente disponibile in modi positivi. Spero che questo libro ti riveli 
il grande potere che è dentro di te e come è facile cambiare la propria vita grazie alla forza interiore. Louise Hay ci offre ancora una volta un volume ricco di informazioni, per far crescere il benessere e l’autostima attraverso la nostra forza interiore; il tutto offrendoci consigli grazie ai quali ognuno di noi potrà migliorare la propria vita in maniera significativa. La positività e il self help sono dunque i primi, fondamentali passi verso un futuro più sereno. Louise Hay lo precisa anche in questo libro, non è una guaritrice e con la sua attività non ha mai guarito nessuno. Il suo compito è invece quello di metterci in contatto con la parte più recondita e potente di noi. Sei tu il curatore di te stesso. Con la positività e l’atteggiamento giusto puoi giocare un ruolo fondamentale nella partita del benessere: c’è un modo con cui puoi guarire la tua vita come non avresti mai potuto immaginare. Come? Semplicemente amandoti davvero.

Voglio essere il primo a fare una recensione !