Altri eBook
eBook: Angeli attorno a noi Ingrandisci

eBook: Angeli attorno a noi

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Altri eBook

ISBN 9788863868265
Formato EPUB, Reflowable
Tipo di protezione Digital watermarking
Pubblicazione maggio 2013

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 6,99 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 6 punti fedeltà
“Se credi agli angeli e sei in grado di manifestarli nella tua vita,
sappi che c’è una spiegazione logica.
Cercala e la troverai proprio in questo libro!”
— Roy Martina


“Dopo aver lavorato per 30 anni con persone malate, so che molte sono guarite in modo inspiegabile. Sono arrivato alla conclusione che c’è un’energia insita in noi, così indicibilmente grande da riuscire a fare miracoli. Tuttavia la stessa energia che può creare miracoli, può anche essere molto distruttiva. Essa è di per sé neutra e pura e il modo in cui la usiamo determina il risultato.”

Gli angeli sono messaggeri celesti e sono qui proprio per aiutarci a direzionare positivamente questa energia. Questo libro spiega come riconoscere i tuoi angeli, come attrarli e richiedere il loro sostegno per progredire lungo il cammino della vita.

L'MP3 allegato al libro racchiude la Meditazione degli Angeli, una traccia audio ideata da Roy Martina per mettersi in contatto con le entità angeliche attorno a noi.

Se stai leggendo il mio libro significa che vuoi saperne di più sugli angeli, oppure che non hai niente di meglio da fare, o ancora che stai usando questo libro per rafforzare la tua opinione sul fatto che queste siano tutte assurdità e che gli angeli non esistono. Non è importante. Hai comunque ragione.
Se non credi negli angeli, non li vedrai mai e non potrai mai sperimentare i loro poteri perché darai sempre una spiegazione in base a ciò che credi sia vero. Hai pienamente ragione, perché gli angeli si manifestano solo se lo vuoi.
Se credi negli angeli c’è il rischio che qualsiasi cosa sembrerà essere opera degli angeli e perderai il tuo potere creativo.
In questo caso, la verità è ovunque. Si tratta solo di aprirsi e di avvalersi dei miliardi di angeli disoccupati che aspettano solo le tue richieste per entrare in azione.
Qualunque cosa tu creda, se segui i consigli scritti in questo libro, incontrerai gli angeli e ti accorgerai della loro influenza sulla tua vita. La legge dell’attrazione si realizza più velocemente con gli angeli.

Voglio essere il primo a fare una recensione !