Altri eBook
eBook: Digital Content Marketing Ingrandisci

eBook: Digital Content Marketing

Storytelling, strategia, engagement

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Altri eBook

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore
ISBN 9788868490041
Formato PDF
Tipo di protezione Adobe DRM
Pubblicazione giugno 2013
Pub. Cartacea giugno 2013

Prezzo: 12,99 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 12 punti fedeltà
"Digital Content Marketing" è un manuale pratico e concreto. Dopo un’introduzione dedicata alla rivoluzione 2.0 e ai ambiamenti avvenuti nel contesto socio-economico con la diffusione del web, il libro descrive il rapporto tra content marketing, storytelling e narrazione, per poi concentrarsi in modo specifico sulla pianificazione di una strategia di contenuto di successo. La parte finale è dedicata ad alcuni casi studio di aziende e soggetti che hanno saputo pensare in maniera innovativa e laterale, impostando piani che in qualche modo anticipano quella che sarà la regola nell’immediato futuro. L’appendice offre poi spazio alle testimonianze dirette di alcuni tra i protagonisti più interessanti del content marketing italiano.

Voglio essere il primo a fare una recensione !