Altri eBook
eBook: Digital Content Marketing Ingrandisci

eBook: Digital Content Marketing

Storytelling, strategia, engagement

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Altri eBook

ISBN 9788868490041
Formato PDF
Tipo di protezione Adobe DRM
Pubblicazione giugno 2013
Pub. Cartacea giugno 2013

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 12,99 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 12 punti fedeltà
"Digital Content Marketing" è un manuale pratico e concreto. Dopo un’introduzione dedicata alla rivoluzione 2.0 e ai ambiamenti avvenuti nel contesto socio-economico con la diffusione del web, il libro descrive il rapporto tra content marketing, storytelling e narrazione, per poi concentrarsi in modo specifico sulla pianificazione di una strategia di contenuto di successo. La parte finale è dedicata ad alcuni casi studio di aziende e soggetti che hanno saputo pensare in maniera innovativa e laterale, impostando piani che in qualche modo anticipano quella che sarà la regola nell’immediato futuro. L’appendice offre poi spazio alle testimonianze dirette di alcuni tra i protagonisti più interessanti del content marketing italiano.

Voglio essere il primo a fare una recensione !