eBook
eBook: 12 strumenti per farsi ascoltare dai bambini Ingrandisci

eBook: 12 strumenti per farsi ascoltare dai bambini

Metodi divertenti ed efficaci per insegnanti e genitori Migliorare la capacità di prestare attenzione, imparare ad ascoltare e a comprendere, aumentare la concentrazione e la memoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

ISBN 9788868205393
Formato epub
Dimensioni 1.23MB
Pubblicazione maggio 2018
Pub. Cartacea aprile 2018

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 4,49 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 4 punti fedeltà

Non è sempre facile catturare l’attenzione dei bambini. Certo, ci sentono parlare, ma non sempre ci ascoltano. È un problema che insegnanti e genitori conoscono bene, soprattutto quando si tratta di spiegare una lezione o di invitarli a fare i compiti.

Ascoltare e prestare attenzione sono abilità che i bambini possono apprendere, proprio come imparano a camminare o a leggere. 12 strumenti per farsi ascoltare dai bambini presenta metodi semplici, divertenti ed efficaci per aiutare i bambini a sviluppare queste abilità.

Il canto, la musica, i disegni, la corretta comunicazione, ma anche esercizi di rilassamento, il gioco e la ginnastica mentale: che siate genitori o insegnanti, attraverso una serie di esercizi pratici riuscirete a catturare, mantenere e sviluppare l’attenzione dei vostri bambini, aiutandoli a crescere e a raggiungere traguardi sempre più alti, nella vita sociale e professionale.

E ricordate che più siamo attenti e ascoltiamo, svolgendo tutte le nostre attività con piena consapevolezza, maggiore sarà la nostra soddisfazione e il nostro benessere.

Voglio essere il primo a fare una recensione !