eBook
eBook: Digiuno per la mente Ingrandisci

eBook: Digiuno per la mente

Esercizi spirituali per un detox della psiche

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

ISBN 9788868205447
Formato epub
Dimensioni 6.08MB
Pubblicazione agosto 2018
Pub. Cartacea maggio 2018

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 7,49 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 7 punti fedeltà

Grazie alla psicologia e alle scienze cognitive, Jason Gregory dimostra come l’eccessiva dipendenza dalla mente razionale e l’attaccamento a ciò che è impermanente generi sofferenza, sia causa di squilibri nel sistema nervoso autonomo e sopprima la nostra naturale spontaneità, i sentimenti e l’intuito.

Quando non riusciamo a rilassare profondamente la mente, entriamo in uno stato di stress e di ansia, ma grazie a pratiche zen, taoiste e vediche possiamo svuotare la mente e ripristinare gradualmente i ritmi naturali, imparando anche a rilassarci e a ritrovare l’equilibrio.

Semplici tecniche di meditazione, facili da svolgere nella vita quotidiana, come pure tecniche tradizionali di Vipassana, aiutano a creare un sano isolamento da tutti gli stimoli del mondo moderno, attingendo a un serbatoio interiore di serenità e equilibrio.

Con Digiuno per la mente impariamo a eliminare le distrazioni e gli stress; torniamo alla nostra natura originaria; diventiamo più consapevoli in ogni momento; percepiamo la vera bellezza del mondo e viviamo la vita in maniera più piena, autentica e serena. Scopriremo anche metodi efficaci per la disintossicazione digitale e garantirci un sano riposo notturno.

Voglio essere il primo a fare una recensione !