eBook
eBook: EFT istruzioni per l’uso Ingrandisci

eBook: EFT: istruzioni per l'uso

Tecniche di liberazione emozionale per superare le tue paure e cancellare “con un dito” tutte le emozioni negative che ti tormentano

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

ISBN 9788868202217
Pagine 256 pp.
Formato epub
Dimensioni 0.81MB
Pubblicazione febbraio 2015
Pub. Cartacea febbraio 2015

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 5,49 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 5 punti fedeltà

L’EFT (Emotional Freedom Techniques, tecniche di liberazione emozionale) è una collaudata tecnica psicoenergetica alla portata di tutti, semplice, piacevole ed efficace, priva di controindicazioni o effetti collaterali. Permette di rimuovere in maniera definitiva le tracce emotive dei traumi vissuti in passato per allentare tensioni ricorrenti a livello fisico e mentale e ritrovare il benessere.

EFT: istruzioni per l’uso è una guida alla scoperta di una tecnica che abbina medicina tradizionale cinesePNL e le più recenti scoperte nel campo delle neuroscienze. Attraverso una sequenza di picchiettamento (tapping) di specifici punti lungo i principali meridiani dell’agopuntura, l’EFT lavora in profondità a livello energetico per andare alla radice della paura, dell’angoscia e del disagio, desensibilizzando il dolore.

L’EFT non cancella un trauma, ma rimuove i blocchi energetici a esso correlati, facendo piazza pulita delle emozioni negative che fanno ancora soffrire. Con l’EFT si ha salute, benessere e felicità “sulla punta delle dita”!

 

Dagli stessi autori di Ho’oponopono: i segreti dei guaritori hawaiani

Voglio essere il primo a fare una recensione !