eBook
eBook: Il mondo e delle coraggiose Ingrandisci

eBook: Il mondo è delle coraggiose

Guida pratica per donne che vogliono prendere in mano la propria vita

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

ISBN 9788880937616
Pagine 256 pp.
Formato epub
Dimensioni 0.42MB
Pubblicazione novembre 2010
Pub. Cartacea novembre 2010

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 5,99 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 5 punti fedeltà

“Sii coraggiosa!”, questa è la chiave. Spesso reagiamo a ciò che la vita ci scodella nel piatto invece di scegliere quello che vogliamo davvero. Ci nascondiamo tra le pieghe dell’esistenza. Katarina Michel, tuttavia, ci spinge a uscire allo scoperto. Sembra proprio che sia giunta l’ora di leggere un libro come questo: la gente è alla ricerca di risposte ai cambiamenti sociali ed economici attuali e Il mondo è delle coraggiose offre alle donne il modo di trovare chiarezza interiore per percorrere, con determinazione e fiducia in se stesse, la strada verso un nuovo futuro ricco di esperienze e scelte autonome.

 Avvalendosi della sua lunga esperienza come ricercatrice e attingendo alla consistente pratica clinica accumulata negli ultimi anni, Katarina Michel spiega come accedere alla fonte del coraggio e della forza interiore che sono in ciascuno di noi, per superare ostacoli come la paura, il dubbio e il dispiacere. In breve ci insegna a farci carico della nostra vita. 

 

“In qualità di studentessa prima e di insegnante dopo, ho svolto una enorme mole di lavoro con una varietà di persone e programmi di crescita. Nonostante ciò, Katarina Michel mi ha offerto l’opportunità di comprendere meglio e di consolidare la mia esperienza e la mia conoscenza. Ogni pagina ti porta a quella successiva, in un modo tale che non riesci a smettere di leggere e, allo stesso tempo, fa sorgere il desiderio di assimilare pienamente ciò che stai leggendo. I concetti di auto accettazione e di amare se stessi non sono nuovi, ma Katarina li presenta in un modo peculiare per cui risulta impossibile resistere all’invito di assimilare ciò che scrive e cominciare a creare la vita che desideri, basandoti sulla libertà di essere te stessa!”. 

– Francesca Holladay, Psicologa

Voglio essere il primo a fare una recensione !