eBook
eBook: L'addestramento della dea guerriera Ingrandisci

eBook: L'addestramento della dea guerriera

Diventa la donna che sei davvero Prefazione di don Miguel Ruiz

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

ISBN 9788868204242
Formato epub
Dimensioni 1.02MB
Pubblicazione marzo 2017
Pub. Cartacea febbraio 2017

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 8,99 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 8 punti fedeltà

La vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavorovita di coppiafamigliafigli e amici richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore.

Attingendo alla saggezza buddistatolteca e alla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, L'addestramento della dea guerriera chiama a raccolta tutte le donne, affinché intraprendano una vera e propria rivoluzione interiore.

Attraverso rituali ed esercizi, insegna alle donne a entrare in contatto con il proprio sé divino e a ritrovare l’energia della dea guerriera, per cominciare a vivere una vita piena di amore e di passione per se stesse e per tutto ciò che intraprendono.

La dea guerriera insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione dentro di sé, per imparare ad amare e a onorare la sua natura femminile.

Voglio essere il primo a fare una recensione !