eBook
eBook: Parole magiche 5 Ingrandisci

eBook: Parole magiche 5

Incantesimi per una vita migliore

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore
ISBN 9788868205409
Formato epub
Dimensioni 1.62MB
Pubblicazione maggio 2018
Pub. Cartacea marzo 2018

Prezzo: 9,99 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 9 punti fedeltà

Cristiano Tenca prosegue la fortunata serie dedicata alle parole magiche e ne presenta una nuova selezione creata per aiutare chi desidera applicarle per avere una vita migliore, più serenità e benessere.

Ma come funzionano le formule magiche e perché funzionano? La fisica quantistica ha dimostrato che l’uomo, attraverso la sua sola presenza, è in grado di influenzare energeticamente la realtà esterna. Dal momento che ogni “sostanza” che compone il tutto è fatta di energia, l’uomo diventa in grado di influenzare il tutto anche materialmente.

Ogni pensiero o intento, sia esso positivo o negativo, crea di per sé una possibile realtà alternativa che ha sempre la possibilità di realizzarsi. Ciascun pensiero crea quindi un progetto e se è positivo darà luogo più facilmente a una realizzazione positiva, mentre se è negativo altrettanto facilmente darà luogo ad una realizzazione negativa.

Con le formule di Parole magiche 5 il “problema negatività” non si pone: le formule sono state create solo per il bene, utilizzando un mezzo empirico radioestesico, cioè le bacchette a L e la scala graduata. Con queste parole “magiche” pertanto non c’è coercizione del prossimo, né si può ledere il libero arbitrio altrui. L’azione è sempre positiva e i risultati sono strabilianti.

Voglio essere il primo a fare una recensione !