eBook
eBook: Sciamanager Ingrandisci

eBook: Sciamanager

La via energetica alla leadership, tra sciamanismo e management.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

ISBN 9788880938590
Pagine 256 pp.
Formato epub
Dimensioni 8.37MB
Pubblicazione luglio 2012
Pub. Cartacea luglio 2012

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 8,99 €

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 8 punti fedeltà

Il manager ricerca l’efficacia personale e del proprio team in un contesto competitivo, senza perdere l’attenzione per il benessere delle persone. Abituato a raccogliere la sfida di perseguire obiettivi ambiziosi con risorse limitate in un sistema economico e relazionale sempre più competitivo, complesso e mutevole, il manager affronta la realtà con pragmatismo, concretezza e con i piedi ben radicati a terra. 

Lo sciamano vede l’essere umano come un campo energetico immerso in un misterioso universo di energia. Sapendo che l’unica via per esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere consapevolezza e libertà è quella di usare in maniera “impeccabile” la propria energia, lo sciamano affronta il mistero con disciplina, strategia e con i piedi ben radicati a terra. 

Dal dialogo tra il manager e lo sciamano nasce questo percorso di crescita professionale e personale: Sciamanager, un cammino verso l’efficacia e la libertà, attraverso la piena espressione del proprio potenziale. La mappa di questo viaggio, descritta in questo originale manuale teorico-pratico, è il collaudato modello ENERGY, FOCUS, FLOW adottato con successo dall’autore nel corso di corsi, incontri e seminari: 

  • Energy – la padronanza dell’intento 
  • Focus  – la padronanza della consapevolezza 
  • Flow – la padronanza della trasformazione

 

Voglio essere il primo a fare una recensione !