Il weekend acido-base Ingrandisci

Il weekend acido-base

Deacidificarsi con dolcezza in soli 2 giorni

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 9788868203092
Pagine 160 pp.
Tipologia Illustrato a colori
Formato 12 x 17
Pubblicazione maggio 2016

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 9 punti fedeltà

Descrizione del libro Il weekend acido-base di Margot Hellmiß

Cibi alcalinizzantiHai voglia di un fine settimana all’insegna del relax e della depurazione? Non c’è bisogno di andare lontano a cercare costose spa! Puoi trovare il tuo benessere tra le pareti di casa, facendo il pieno di salute con Il weekend acido-base! Riuscirai tra l’altro a perdere fino a due chili di peso, senza però rinunciare al piacere della buona tavola.

Tutto ciò che ingeriamo viene convertito e assimilato grazie a diversi processi metabolici. Per prevenire l’acidosi è innanzitutto necessario scegliere i cibi in base al modo in cui vengono metabolizzati, bisogna scegliere i cibi alcalini e seguire così una dieta alcalina.

Nel nostro corpo occorre che ci sia un equilibrio acido-base. Infatti, gli acidi e le basi sono sostanze che si neutralizzano a vicenda dando origine a dei sali del tutto innocui.

Quindi, per contrastare l’eccessiva produzione di acidi nel nostro organismo bisogna fornirgli più basi, cioè cibi alcalinizzanti, come frutta, verdura e cereali. Anche bere molto aiuta l’organismo nel suo processo di deacidificazione, così come assumere ortica, tarassaco e zucca nella propria dieta alcalina o alcalinizzante.

Seguire una dieta alcalinizzante fatta di verdure, insalate, frutta, bacche e altri gustosi cibi alcalinizzanti contribuirà a ridurre l’aggressività degli acidi dell’organismo e a contrastare le acidosi, riequilibrando così l’ambiente interno.

L’acidosi, infatti, è pericolosa per la salute. Ma spesso non si ha il tempo di seguire un’alimentazione adeguata. Margot Hellmiß ti invita a seguire una speciale dieta alcalinizzante “del weekend”, che riduce l’aggressività degli acidi accumulati nell’organismo nel corso della settimana e permette di perdere peso grazie ad una maggiore efficienza degli organi emuntori.

Crema di zuccaProgrammi adattati agli alimenti di stagione, con quattro programmi pensati per il fine settimana a base di cibi alcalini, uno per ogni stagione dell’anno. Inoltre, Il weekend acido-base fornirà una lista della spesa, ricette, consigli di benessere e fitness.

Ti proporrà una dieta alcalinizzante che richiederà una leggera sessione di digiuno e una serie di ricette pratiche e leggere per depurarsi con gusto. Ti stupirà per la varietà e la bontà dei piatti che potrai preparare… e non riuscirai più a farne a meno!

Infine, consigli pratici da seguire dopo il weekend all’insegna della dieta alcalina, utili ad assumere buone e sane abitudini. Perché il segreto del benessere sta nell’equilibrio tra acidi e basi all’interno dell’organismo.

 

Leggi la recensione su www.cure-naturali.it

 

Da il 11 Dic. 2018 (Il weekend acido-base) :
(5/5

Molto utile

Ho perso peso sul serio grazie a questa dieta del weekend. Un libro molto utile per imparare come depurarsi senza rinunciare al gusto. Altamente consigliato

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !