Close
Seminario AMARE CIÒ CHE È, The Work di Byron Katie

Seminario AMARE CIÒ CHE È, The Work di Byron Katie

21 giugno, ore 15.00-20.00
Palazzo dei Congressi
Via Lungofiume Uso, 1
Bellaria (Rimini)

The Work, il metodo ideato da Byron Katie, autrice di Mille nomi per la gioia, Ho bisogno del tuo amore – È vero?, Amare ciò che è e Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo, è uno strumento d’indagine semplice ed incredibilmente efficace. È usato da business leaders all’avanguardia, professionisti della relazione d’aiuto, coaches, educatori e da milioni di persone nel mondo per passare dalla confusione alla chiarezza. Questo processo rivoluzionario non solo ci mostra che tutti i problemi hanno origine nei nostri pensieri, ma ci offre anche lo strumento per aprire la nostra mente e ritrovare la libertà!

AMARE CIÒ CHE È
4 domande che possono cambiare la tua vita

Byron Katie ha un unico compito: insegnare alle persone come porre fine alle proprie sofferenze. Grazie al semplice, eppure molto potente, metodo d’indagine, chiamato The Work (Il Lavoro), la gente scopre che anche i pensieri e le convinzioni più negative e stressanti – riguardanti la vita, il lavoro, gli altri o perfino se stessi – non determinano le loro vite.

Unisciti a Katie in questo straordinario viaggio di auto-scoperta.
Con l’humor e la chiarezza incisiva che la contraddistinguono, Katie ci mostrerà come identificare e analizzare i pensieri negativi che causano sofferenza e violenza nel mondo, al fine di sradircarli definitivamente dalle nostre vite e ritrovare la libertà.

Nel corso del seminario i partecipanti avranno l’opportunità di porre delle domande e di praticare il Lavoro con Katie.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni www.macrolibrarsi.it

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Close