Che gli angeli siano con te Ingrandisci

Che gli angeli siano con te

Crea la vita che desideri con i 7 angeli di potere!

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 9788880937159
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Esistono gli angeli? Possono davvero proteggerti? Quali sono i sette tipi di angeli e arcangeli sui quali puoi contare? Perché alcuni angeli si manifestano e come puoi invocarli? Un famoso sensitivo, apprezzato da celebrità dello sport, dello spettacolo e dei media, condivide la sua saggezza in una preziosa guida che ti metterà in contatto con il vero potere: il potere degli angeli. Essi sono sempre in attesa di aiutarti, con gioia ed energia positiva.

Gary descrive le preghiere che possono aiutarti a contattare gli angeli ed elenca le 17 domande che possono attivare la guida angelica. Inoltre, spiega come ha aiutato molte persone a contattare le guide angeliche e come queste siano sempre presenti. I risultati sono stati incredibili: la vita delle persone è cambiata, i loro obiettivi sono stati raggiunti, i rapporti difficili sono stati appianati. Conoscere i 7 tipi di angeli creativi ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Questi angeli di potere superiore ti guideranno nel tuo viaggio verso il miracolo di una nuova vita. Essi sono:

 

  • Angelo della Visione
  • Angelo della Saggezza
  • Angelo della Purezza
  • Angelo della Forza
  • Angelo dell'Amore
  • Angelo della Pace
  • Angelo della Vittoria

 

"Assolutamente da leggere per chiunque voglia saperne di più sugli angeli".

- Shirley MacLaine

 

Incontra i tuoi angeli

Gary Quinn, life coach e autore di numerosi titoli, tra cui Che gli angeli siano con te, ci parla di cosa significhi incontrare i propri angeli: Le lezioni utili nella vita non arrivano solo perché ne abbiamo bisogno, ma anche perché siamo pronti a riceverle. Per lo meno, è senz’altro così che la saggezza dei miei angeli custodi è arrivata a me …

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Che gli angeli siano con te) :
(5/5

La mia recensione

Che bello questo libro.. Profondo, semplice, toccante... Forse il miglior acquisto che potessi fare negli ultimi mesi. Mi ha fatto scoprire nuovi aspetti di me stesso :-) Bello.....

 Segnalare un abuso