Cheiro, memorie di un grande veggente Ingrandisci

Cheiro, memorie di un grande veggente

L'autobiografia di un infallibile chiromante

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880931584
Pagine 352 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,5

11,85 €

13,94 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Il conte Louis Hamon, noto come Cheiro, rappresenta tuttora un'enigmatica e affascinante figura storica. Dotato di notevoli capacità medianiche e gran conoscitore di discipline esoteriche quali la chiromanzia e la numerologia, Cheiro è ricordato non solo per la sua vita avventurosa e brillante, ma anche e soprattutto per l'esattezza delle sue previsioni, molte delle quali fatte su personaggi illustri come la regina Vittoria d'Inghilterra o il re Umberto d'Italia.
Di natura eclettica e versatile (è noto che non si occupò soltanto di esoterismo, ma anche di scrittura e sceneggiatura), viaggiò in tutto il mondo portando le sue conoscenze e non smettendo mai di acquisirne di nuove, arrivando a conseguire un'impressionante chiarezza e lucidità di pensiero. Nonostante questi suoi conseguimenti, Cheiro non ha mai espresso il suo pensiero in forma ermetica, bensì con un linguaggio semplice, gradevole e comprensibile a chiunque, un linguaggio che si riflette pienamente in questa raccolta di memorie.
Cheiro, memorie di un grande veggente è un avvincente libro che ci permette ora di conoscere meglio questo intrigante personaggio attraverso la lettura delle sue memorie, raccontate in forma di chiacchierata informale. Il testo è un libro unico nel suo genere, poiché raccoglie le note personali di Cheiro relative agli incontri più importanti della sua lunga carriera. Queste "confessioni" sono state abilmente inserite nel racconto di una travagliata esistenza e in quello delle straordinarie esperienze che hanno condotto questo abile veggente fino alle più alte vette dell'esoterismo, della numerologia e della chiromanzia.