Ho-oponopono occidentale Ingrandisci

Ho-oponopono occidentale

Percependo la perfezione miglioro la realtà   GUARDA IL BOOKTRAILER!

Libro

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(5/5)
6 voto(i) - 6 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788868201005
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

Ho-oponopono occidentale è un viaggio con un’unica destinazione: te stesso; un viaggio verso il tuo Essere più naturale. Derivato dall’antica saggezza hawaiana, Ho-oponopono è un modo di vivere in continua evoluzione che ti mette in sintonia con la vita per produrre consapevolmente meravigliosi cambiamenti in te e attorno a te.

La visione occidentale di questa filosofia, nel completo rispetto delle sue origini, esamina i perché e ricava ulteriori come che rendono l’Ho-oponopono un modo di essere straordinario e un mezzo pratico per attuare una profonda trasformazione.

In queste pagine c’è dunque tutto quello che nessuno ha ancora detto sull’Ho-oponopono e i veri motivi del suo successo: estrema semplicità, immediatezza e assoluta efficacia.

 

“Non è necessario che cambi niente di te stesso, non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei e, soprattutto, non è necessario che tu impari nulla di più di quello che già sai”.

IN ESCLUSIVA!
In omaggio per te la meditazione guidata di Giovanna Garbuio!


Con il libro, riceverai una cartolina che riporta il link al file mp3 con la meditazione di Giovanna Garbuio. Digita questo link nella barra degli indirizzi del tuo browser e il link si aprirà automaticamente.

Buon ascolto!

Sono davvero tante le voci che vibrano di entusiasmo per quanto Ho-oponopono occidentale riesce a trasmettere. Con il permesso di Giovanna, ne pubblichiamo qualcuna (anche se la scelta è stata davvero dura!).

 

Domanda: Il libro Ho-oponopono occidentale potrebbe essere un buon punto di partenza per chi si avvicina al mondo della spiritualità ed è completamente a digiuno di informazioni?

Risposta: Io credo davvero che Ho-oponopono occidentale sia un ottimo punto di partenza per un viaggio senza destinazione... questa era la mia intenzione nello scriverlo... e dai feedback che sto ricevendo credo che sia andata così... Sì credo sia proprio un'ottima idea per dargli degli spunti lasciandogli comunque tutte le strade aperte!

Ho-oponopono occidentale è, per me, un libro gioiello. Ogni concetto, ogni rigo mi è entrato dentro... anzi, dentro c'era già, mi ha ricordato semplicemente chi sono e cosa sento!!! Un libro che vorresti non finisse mai! Leggendolo sembra di parlare con un'amica... quale Giovanna è e si pone con chi lo legge! Una volta ho letto un post, ma non ne ricordo l'autore, il post diceva così: "Quando finisci un bel libro è come se un amico lontano riparte dopo essere stato un po’ con te e questo ti fa sentire triste!!!". Ecco, la sensazione è stata questa (ma solo perché volevo che durasse ancora un po’!!!), ma grazie a questa splendida esperienza sono più forte, perché ho capito che o sei AMORE o sei PAURA... le due cose insieme non possono convivere ed allora AMORE a tutto spiano, consapevolezza al 1000 per 1000 e totale affidarsi e fidarsi al divino che è in me, senza nessuna aspettativa!!! Per ritornare in quell'atmosfera di confidenza, accoglienza e assoluta sincerità e serenità... lo rileggerò al più presto!!!

Gabriella Croce

 

Sto leggendo Ho-oponopono occidentale, anzi, direi che piuttosto lo sto STUDIANDO: penna, evidenziatori, note ecc. È indescrivibile... questo libro ha un valore incalcolabile... Giovanna, sei una grande, grande, grande!!! Hai superato te stessa stavolta! Grazie, grazie, GRAZIE! (E sono solo al terzo capitolo...) Ragazzi non perdetevelo, ve lo consiglio di cuore.

Antonella Bianca

 

Cara Gio, sto leggendo con enorme gioia il tuo libro meraviglioso, interessante, magnifico, grazie di cuore, sei grande. Ti voglio tanto bene e mi sento fortunata di conoscerti, grazie grazie grazie. Bacione pieno di tanto infinito affetto.

Barbara Besco

 

Ho appena finito il tuo ultimo libro... È stato come una freccia che mi ha trafitto il cuore... Grazie con tanto amore.

Simonetta Dughetti

 

È splendido trovare in Ho-oponopono occidentale le mie vaghe intuizioni spiegate e finalmente rese disponibili. Grazie

Laura Fongaro

 

Ciao Giovanna ho iniziato a leggere Ho-oponopono occidentale e me lo sto godendo pagina per pagina... La prima impressione è l'Armonia, la Semplicità e l'Umiltà che utilizzi nell'esprimere i concetti... Non è facile agganciare varie culture e mostrare alle persone come TUTTO SIA UNO... Il libro e i concetti fluiscono meravigliosamente... e poi il racconto del sogno di tuo padre mi ha fatto versare molte lacrime (e sinceramente me ne vengono ancora agli occhi mentre te lo scrivo)... a fine libro ti manderò il mio sentire... Ecco altro concetto che mi è arrivato: questo libro è scritto con il cuore e non con la testa! Come ogni libro ti aspetti che ci siano tecniche, suggerimenti, storie inverosimili... ma è un discorrendo di Amore... quello di cui abbiamo bisogno tutti! Si sente che fa parte di te e lo condividi per aiutare gli altri perché lo hai veramente provato sulla tua pelle... Un caro abbraccio... e Grazie.

Lara Brignoli

 

Buonasera a tutti! Sono arrivata circa a metà lettura di Ho-oponopono occidentale e vedo sgretolarsi certi blocchi che finora facevano resistenza. Non sono neofita di Ho-oponopono, l'ho ritrovato (così mi piace definire qualcosa che in fondo è sempre stato in me) e lo vivo da almeno 5 anni ormai (wooow!!!). Ma, forse perché il nostro essere razionali ha bisogno di potersi fidare e Giò ha trovato la giusta chiave, forse perché questo è il momento giusto, mi trovo a vivere in questi giorni un salto evolutivo notevole! Non vi starò a raccontare nel dettaglio ciò che accade, perché credo che certi aspetti di noi siano intimi e delicati e in quanto tali debbano essere custoditi e coccolati. Sappiate però che Tutto, ma proprio Tutto, lavoro, famiglia, relazioni, passioni è intriso di Dharma e quando questo è potenziato dal nostro vivere il nostro Pono amorevolmente, lo scatto è immediato, percepibile, magico! Sono felice di poter condividere con voi che non si smette mai di crescere ed elevarsi. Non dobbiamo temere di sbagliare, perché questo significa sperimentare e la nostra evoluzione dipende da questo nostro avanzare... Come dice Tiziano Ferro, "L'errore non esiste e la paura non esiste". Ogni cosa è perfetta… ma a volte semplicemente... non sa di esserlo! Grazie! Grazie Giò! Grazie a tutti Josaya!

Alice Dharma Murgia

 

Cara Jo, sto ultimando il tuo meraviglioso libro Ho-oponopono occidentale! Complimenti, una profonda iniezione di ottimismo e di amore. Illuminante! Amarci è una vera arte di vivere! Comprendere che il problema non esiste ma è l'atteggiamento al problema che esiste ci facilita il cammino. Gli antichi filosofi questo lo sapevano! Grazie a te che ci rinfreschi la memoria! Grazie a ho-oponopono, potente strumento che ci permette di ripulire tutti questi atteggiamenti e di portare profonde trasformazioni attraverso la consapevolezza che noi siamo i creatori della nostra vita! Grazie a te di saper trasmettere con semplicità quanta pace ho-oponopono porta nei cuori delle nostre meravigliose vite. Un caro abbraccio.

Eliana Pedrioli

 

 In qualità di scrittore e ricercatore sento nella mia profondità di dover commentare Ho-oponopono occidentale di Giovanna Garbuio che ho appena terminato di leggere. Negli anni ho avuto modo di leggere numerosi libri su questa tematica, anche attraverso articoli e ricerche on line. Pratico l'ho-oponopono da un po' di tempo e ha contribuito sempre a migliorarmi in tutti settori, dandomi la possibilità di ripulirmi e nello stesso tempo di riconoscere la scintilla divina che è in me e in tutto il creato. L'autrice riesce a frantumare, separare e spiegare la parola ho-oponopono con grande maestria. Questo libro è molto scorrevole, piacevole ma soprattutto è diverso dagli altri libri con la stessa tematica ed è davvero un'ottima occasione per portare dei benefici interiori. "La missione dell'uomo sulla terra è quella di essere felice. Nient'altro! Quello che siamo venuti a fare qui è trovare il modo di essere felici " sono le parole che cita l'autrice all'interno del libro. Una frase del genere, da sola, merita già tutto il prezzo. Mi ha colpito in maniera particolare il sogno avvenuto con il padre. Giovanna Garbuio ha una "qualità" innata secondo me. L'ho potuto notare e percepire sfogliando ogni pagina. Riesce a scrivere con il cuore, ascoltando la propria voce interiore e lo fa con una semplicità disarmante. In quanti riescono a farlo? Da avere assolutamente e leggerlo di tanto in tanto per rinfrescare la nostra coscienza interiore e la nostra essenza divina. Aloha!

Marcello Mondello

 

È forse il migliore libro che abbia mai letto! Con grande semplicità ma luminosità e spessore incredibili, Giovanna è riuscita a farmi provare l'emozione di dire "Era questo quello che cercavo!", perché mi ha aperto le porte per riscoprire l'Amore che ho ma che avevo dimenticato di avere e l'Amore che tutti noi siamo, che io stessa sono, ma che avevo dimenticato di essere. Mi ha aiutato a vedere di nuovo la mia vera Essenza. Grazie!

Chiara

 

Ho-oponopono

Ho-oponopono non è uno strumento di “problem solving” (come si dice in gergo). Ho-oponopono è un concetto, un valore, una strada, una via di consapevolezza...

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 30 Sett. 2014 (Ho-oponopono occidentale) :
(5/5

La mia recensione

M E R A V I G L I O S O è la prima parola che mi viene in mente riguardo a questo libro . Finalmente un libro con un linguaggio semplice , a portata di tutti e soprattutto in cui scopri che non c'è nulla di sbagliato , che l'Ho'oponopono è semplice e lo puoi " indossare" come un vestito su misura. Ti porta a conoscere l'amore incondizionato rimanendo te stesso . Acquisisci una nuova consapevolezza e ti senti finalmente libero perchè in esso trovi le risposte a tutte le domande . Oggi , dopo averlo letto , so che ho trovato finalmente la mia strada GRAZIE GIOVANNA GARBUIO

 Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il 30 Sett. 2014 (Ho-oponopono occidentale) :
(5/5

La mia recensione

Questo libro è sacro.
Giovanna ha voluto creare un testo che sarà primo in classifica.

Se avessi letto questo libro al principio della mia pratica, non mi sarebbero serviti altri libri..ne strumenti.

Li strumenti che lei suggerisce, mi hanno rivoluzionato la quotidianità, dando rimedio a tanti strati di problemi che sembravano non voler passare.

Ho ottenuto obbiettivi che da anni cercavo di raggiungere ma sembravano lontanissimi.

Questo libro farà una grande differenza nella vostra vita.

Chiunque e dovunque tu sia...sappi che ho oponopono occidentale, sarà la chiave che aprirà le porte al paradiso!

Non consigliò di leggerlo...faccio di piu...vi sfido a farlo!

E soprattutto quanti vogliono essere felici?

Beh questo libro insegna come!

Brava alla mia guida Jo!

 Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il 30 Sett. 2014 (Ho-oponopono occidentale) :
(5/5

La mia recensione

GRAN LIBRO! Leggendo il testo risulta subito evidente che il substrato originario di Ho-Oponopono quale parte della visione Huna delle Hawaii diviene estremamente accessibile e praticabile per l'uomo occidentale e ancor più per quell'occidentale che non abbia mai masticato nulla di esotico fino ad ora. Una traduzione comoda, semplice, completa, efficace e pratica di un metodo che viene da una cultura molto lontana sia nello spazio che nel tempo. Giovanna Garbuio bypassa il rischio di etnocentrismo saltando a piè pari il fossato che divide due diverse culture. E lo fa a piedi nudi, mettendoci sempre del suo, riproponendo al lettore la vividezza e la passione della sua continua sperimentazione. Questo è un libro che fa comprendere cosa davvero è l'Ho-Oponopono, ovvero conduce il lettore all'anima dell'Ho-Oponopono e lo guida ad applicarne pienamente il potenziale nel quotidiano, facendolo diventare non solo un costruttivo atteggiamento di vita, ma addirittura uno straordinario stato di coscienza. Aloha!

 Segnalare un abuso
Da (Borgofranco d'ivrea, Italy) il 30 Sett. 2014 (Ho-oponopono occidentale) :
(5/5

La mia recensione

Un libro ben spiegato,semplice ma allo stesso tempo ricco...ad ogni pagina fai un passo avanti e alla fine del libro hai fatto un bel pezzo di strada!!!! Credo che in queste pagine ci sia l'essenziale per vivere una vita MERAVIGLIOSA ...dovrebbe essere letto da TUTTI e sicuramente più volte, perché più lo leggi e più ti entra dentro....che dire, FANTASTICO!!!Grazie Giovanna per aver avuto la gentilezza di scriverlo e condividerlo con tutti noi....infinitamente GRAZIE!!!

 Segnalare un abuso
Da (Castel del Piano, Italy) il 18 Sett. 2014 (Ho-oponopono occidentale) :
(5/5

La mia recensione

Grazie Giovanna per avermi fatto fare un ulteriore grande passo in avanti verso la consapevolezza della mia reale identità. Grazie per spianarci la strada e per metterci a disposizione (insieme anche agli altri Josaya) il risultato di anni di studi e assidue ricerche. Con "Ho-oponopono occidentale" ho chiarito e fissato vari dubbi della mente razionale. Mi sono fatta mille domande su come far fluire nel mio essere prima, e all'esterno poi l'Amore....oggi ho compreso che ho-oponopono ti conduce all'amore inevitabilmente. Ho-oponopono è amore!
Mi si è aperto un mondo!!! Mi sento incoraggiata a continuare nel mio percorso. L'ho letto tutto d'un fiato e alla fine ho realizzato di aver intrapreso la giusta strada per la mia crescita spirituale.
Da leggere e rileggere!
Grazie!!!

 Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il 16 Sett. 2014 (Ho-oponopono occidentale) :
(5/5

La mia recensione

Bellissimo e scritto in modo semplice quale questa Tecnologia è!!! Ho'Oponopono non va capito...va vissuto...ogni parte del libro è utilissima a chi lo legge,a me è servita a risvegliare definitivamente quello che sonnecchiava e che stava lentamente riaffiorando in me!! Con la lettura di questo "libro Gioiello" (così mi piace definirlo!)ho incastonato in me i pilastri fondamentali di ciò che Ho'Oponopono dice e,come donna occidentale,li applico nel mio mondo nel mio vissuto e non sognando le Hawaii!! Grazie Giovanna Garbuio

 Segnalare un abuso