Il canto delle 7 erbe Ingrandisci

Il canto delle 7 erbe

Libro

5,16 €

12,91 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880931324
Pagine 80 pp.
Tipologia Rilegato - Illustrato a colori

Sette storie che ci insegnano a guardare con occhi diversi le umili pianticelle che incontriamo sul nostro cammino. Sette storie che Walking Night Bear ha ricevuto dal Mondo del Cielo e che ha curato con amore, facendole crescere e dando loro una forma. Ora queste storie sono germogliate in un ispirante libro dalle colorate e solari immagini, che ci illustra la nascita e il potere di ciascuna pianta secondo la tradizione pellerossa.
Ortica, Achillea millefoglie, Tarassaco, Violetta odorosa, Cicoria, Rosa canina e Girasole. Sette piante che racchiudono proprietà curative e un insegnamento per gli uomini disposti ad ascoltarle. Attraverso la semplice ma profonda saggezza delle sette erbe, riscopriamo la fresca fragranza di una cultura nativa che ci comunica un rinnovato amore per la natura, ispirando rispetto e gratitudine.
Il canto delle 7 erbe si ispira ai racconti degli Indiani d'America. Con uno stile profondamente poetico, il libro narra di come il Creatore ci donò le erbe e perché dobbiamo essere grati per questi preziosi tesori. Come semi che germogliano e crescono fino a toccare il cielo, gli insegnamenti delle sette erbe spiegano che ogni pianta, vivendo in perfetta unione con tutte le altre, ha la propria storia da raccontare e le proprie lezioni da offrire. Queste storie appartengono a ognuno di noi e gli amici pellerossa le offrono con amore e amicizia ai fratelli grandi e piccoli di tutte le tribù della terra.

Età di lettura: a partire dai 6 anni. 

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa